|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
COME MAI NON SI DISCUTE PIU' DI DRIVER VIDEO?
Ciao ragazzi,volevo sapere come mai in questo settore del forum non si aprono più discussioni sulle uscite di nuove relase di driver?secondo me è una mancanza non da poco,soprattutto per quelli che non ne sanno abbastanza e che prima di cambiare vorrebbero avere aiuti ed impressioni da chi ne mastica di più.tempo fa si discuteva su ogni scita nuova,ci si confrontava s stabilità e aumento prestazionale,dovremmo tornare a farlo!!Che ne dite?A proposito io sono fermo agli 84.21 e siccome come tutti sono fosssilizzato su oblivion gli ultimi 84.56 come vanno?Ci sono anche delle versioni "ultra" qalcuno li ha testati?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
probabilmente nessuno ha più molta volgia di "rischiare" di provarli...
ti consiglio di andare sul forum di questo sito, ne parlano veramente molto e bene di hw e sw: www.guru3d.com p.s. comunque personalmente è più facile e veloce installarli e vedere come vanno ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io da circa 3 mesi mi impegno aprovare i catalyst ufficiali e pubblico i risultati di qualche benchmark, pur aveno una scheda grafica ormai superata.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
nel mio caso, le ultime 3 o 4 release dello stesso driver hanno mirato praticamente solo a risolvere i problemi della configurazione SLI di due schede... quindi per me che ne ho una, non ha senso aggiornarli, quando non mi portano nessun beneficio
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.