|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
+ ACCOUNT
ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto esperto di computer spero imparare qualche trucchetto da voi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() cosa è che vorresti fare di preciso.. così riesco a capire meglio cosa chiedi.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
proprio quello che hai detto "visualizzare due desktop sullo stesso schermo" !! sono sicuro che esiste un metodo!!! consideratela una sfida!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
spero almeno che tu abbia un p4 o un dual core... altrimenti oltre alle difficoltà pratiche di lettura, ti ritroversti il pc seduto..... (mancano risorse...)
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...... e se devi lanciare più prg contemporaneamente esiste quello che si chiama multitasking.... che tramite alt+tab permette di passare tra 2 o più prg....
[/quote] ho bisogno di far girare programmi che non si possono aprire contemporaneamente sullo stesso desktop. ![]() il fatto che non sarà possibile leggere non mi interessa più di tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se nn ti interssa vederli... apri un utente, lanci il prg, cambi utente e lanci il prg.. e via così... esiste (sempre che tu nn lo abbia disabilitato) il cambio rapido utente, che permette coem già detto prima di nn chiudere i prg quando si passa da un utente all'altro.... e se devi controllarli, ti basta accedere ad un utente x volta e vedi.... x i desktop.. quarda se trovi qualcosa quì... http://www.google.it/search?num=100&...esktop&spell=1
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.