|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
verifica porta
premetto che mi collego in internet attraverso un proxy senza autenticazione
vorrei sapere come poter verificare che una data porta nel mio pc sia abilitata sia in invio che in ricezione. che dati mi servono per verificarlo? ho solo l'indirizzo ip del proxy e la porta dello stesso Ultima modifica di restoinattesa : 20-03-2006 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vorresti vedere quante porte hai aperto in uscita???
fai un portscan di prova con lookatlan e vedi se passano i pacchetti all'esterno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
no avrei bisogno di sapere se una certa porta è abilitata sia ad inviare che ricevere
il problema è ched mi collego attraverso un proxy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai un test su quella porta per vedere se è raggiungibile e se puoi uscire
https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 e con look@lan fai un ping su quella porta ad un ip che conosci e consenziente all'esperimento
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.