|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[PD + sped.facoltativa] - Apple Ipod Nano 4gb Nero + Garanzia (NUOVO)
Vendo Apple Ipod Nano 4gb Nero Nuovo ancora imballato con fattura di circa1settimana fa...
Potete vedere una descrizione completa + dettagli eventuale spedizione e pagamento a questa pagina web: link rimosso VENDUTO!! Possibilità di consegna e pagamento a mano a Padova. contatto telefonico :: "contattatemi e vi sarà dato" p.s. ho tolto i miei dati personali perchè in precendenza un mod mi ha fatto la gentilezza di toglierli quindi presumo sia la cosa più giusta..per qualsiasi info contattatemi in pm oppure scrivete qui..o msn cm preferite!!! Ultima modifica di Cr@sh0v3rr1d3 : 26-04-2006 alle 22:46. Motivo: tolto i dati personali... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uffa ragazzi ma xkè non vi guardate tutto x bene?!?!ho messo il link dove ci saranno almeno 15 foto......sono una persona seria!!!
link rimosso Ultima modifica di Cr@sh0v3rr1d3 : 26-04-2006 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
trattabile?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se per trattabile intendi la vendita ad un prezzo minore rispetto quello proposto mi spiace ma non lo posso abbassare...lo vendo praticamente agli stessi soldi con cui ti potresti comprare un ipod da 2gb...praticamente 2gb regalati...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Quoto quello che ho scritto li " Questa galleria fotografica è stata realizzata da me e TUTTE le foto sono state scattate personalmente da me, il campione utilizzato per fare le fotografie è l'ipod che mi sono tenuto ed è esattamente uguale a quello che acquisterete!!" Quindi le foto le ho fatte usando quello k ho tenuto per me..non vorrai mica che ne vendo uno già aperto eh?! Spero ora sia tutto chiaro!! Per ulteriori delucidazioni sono qui a vs disposizione... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
grazie lo stexo x la proposta... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
238 € nuovo da negozio http://www.elettronicadiscount.com/H...om=Trovaprezzi offro 180 scambio a mano, altrimenti UP
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.