|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
asus a6v-qo21h CAmbio cpu e hard disk?
volevo sapere se era meglio a livello prestazionale cambiare procio o hard disk
???????? ho un centrino 740 e hard disk 4200 intanto un sito dove vendono hardisk a 7200 o 5400 a buon prezzo???? poi e meglio un hard disk a 5400 o 7200 ??? a me nn mi interessa l'autonomia ma ke nn riscaldi tanto anke se gia sto 4200 sta sui 45 gradi fisso circa.Ma penso sia il disco ke nn e un gran ke!! E poi quale modello da 7200 mi consigliate e quale da 5400??? IO ero per il 7200 pero' buono......accetto consigli !!!!MAGARI qualcuno ke ce la?!!! il procio metterei un 725 con la socket mod e va tranquillo a 2130 pero' nn so se riesco a smontare tutto il sotto nn vorrei far danno perke aprendo la maskerina del procio mi sono accorto ke per levarlo si deve togliere una parte del dissi ke e sotto la scocca del portatile e nn si move se nn lo si apre tutto aspetto risposte ciao ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
comunque per tale modello c'è un thread dedicato, lo trovi al seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 Ultima modifica di frankmaister : 18-03-2006 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la tua risposta ma nn ne hai azzeccata una il processore nn e saldato ma quando mai!!!!
LA ram e gia da 1 giga e poi so ke esiste quella discussione ma la mia era una altra .... nn quella ke lo letta e partecipato ankio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' la prima volta che sento dire che la cpu è saldata sul socket!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti nn so dove si leggono certe cose!!!!
cmq allora quale il miglior hard disk ke posso mettere in questo asus a6v lo voglio da 80 gb a 7200!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ma cosa non avrei azzeccato? hai scritto un modello che nemmeno esiste e ho pensato che ti riferissi all'A6VA-Q021H il processore non è su zoccolo ma saldato sulla piastra quindi non è possibile fare alcun upgrade, se vuoi convincerti di questa cosa apri il laptop e smonta il dissipatore, poi posta una foto e vediamo chi ha ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
SENTI E 10 ANNI KE USO I PC
E NE HO SENTITE DI TUTTI I TIPI MA COME TE MAI L'IGNORANZA LA CAPISCO MA LA PRESUNZIONE NO!!!! PERCIO TI RIPETO IL PROCIO LO VISTO E NN E SALDATO NN INSISTERE PIU KE TI FAI PRENDERE PER SCIOCCO'. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
quasi tutti i portatili di ultima generazione hanno il processore su socket...anche il mio...ci sono cmq anche quelli saldati....ma stanno scomparendo.
Questo non significa però che sia possibile upgradare il processore con uno più potente perchè buona parte dei bios dei notebook hanno i moltiplicatori bloccati Ultima modifica di frankmaister : 20-03-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un ALTRA CAVOLATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.