|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
errore 691 login o password non corretti
Ciao è da giorni che ho sto problema praticamente non mi fa + connettere a internet col mio login ([email protected]) e la pasword... ho provato anche sul portatile pensando di aver beccato qualche virus ma pure con quello non riesco. Ora sto connesso col login e pwd che ho usato quando ho attivato l'adsl, vorrei capire se solo io ho sto problema oppure c'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Verificare di aver inserito correttamente username e password. Provare con le password di prova. In casi molto rari, l'errore può essere dovuto ad un errato instradamento dei pacchetti in rete ATM (in questo caso fare le verifiche con SMALL) Preso in rete
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.