|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
impossibile installare hp, file INF mancante
Ciao ragazzi, ho un problema strarno.
Uso una versione Lite di windows XP (e forse è proprio questo il problema), durante l'installazione della mia HP PSC 1410, che nn va mai a buon fine, win mi da questo errore: "Errore durante l'installazione Hardware HPPSC 1400 series Errore durante l'installazione della periferica Impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta" La mia ultima spiaggia sarebbe formattare e reinstallare win (magari nn Lite stavolte ma home edition), però prima di arrivare a questo vorrei sapere se c'è qualche alternativa visto che dovrei fare un super beckup, reinstallare molti prog, insomma ci impiegherei un paio di giorni a tornare operativo!! Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei davvero felice, grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesso problema, per cui riesumo post...
Io ho lo stesso problema ma con una Hp Psc 1610... e anche io win XP lite..
Tu hai risolto senza bisogno di riformattare? Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se decidete di disinstallare i driver di stampa, potreste ritrovarvi qualche problema nella fase di installazione della stampante: anche se avete i driver corretti, verso il termine potrebbe apparire un errore (tipo "Impossibile trovare nel file la sezione richiesta").
Questo problema è legato al file ntprint.inf ed è facilmente risolvibile copiando la versione non modificata di questo file dal CD originale di XP nella cartella C:\Windows\INF (sovrascrivete) e riavviando il sistema. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...dlc=it&lang=it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.