|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
windows vista
qualkuno m sa dire quando uscira piu o meno???xke sn indeciso sull'acquisto d un portatile in quanto in win ce un errore ke se hai cm processore un nuovo Intel Centrino Duo lascia sempre attiva la firewire e le usb fregandoti labatteria in poco tempo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ultime notizie (se ne parla da giorni ovunque) gennaio 2007 ma avanti così non uscirà mai...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
visto che a parte l'interfaccia grafica e qualcosina... nn ha nulla di diverso da windows xp... solo che xp è abbastanza stabile e sicuro... (sempre tra virgolette...) ma che bisogno avete di cambiare appena esce un sistema operativo nuovo.. che poi vi costringerà a cambiare anche i vari software che usate, che vi farà trovare male con i driver, con incompatibilità hardware, software....... etc..... etc....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
consiglio anche io di aspettare a utilizzare subito un sistema operativo nuovo!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il problema e l'errore che fa sulle due porte....tt qua...e cmq meglio d tutti e windows server 2003 chi lo sa usare molto piu leggero e versatile!!!!...cmq io cambiavo l x cercared rimediare a quel prob ke nn e proprio da poco!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.