|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
[Lista]Per utenti Libero programmi che aggirano (momentaneamente i filtri)
Per evitare confusione con tutti gli altri 3d qui raccogliamo tutti i prgrammi che funzionano e quelli che non vanno (per le varie domanda su questi programmi negli appositi 3d):
Programma:zDC++ mod italiana di DC++. (grazie Stalmit che lo ha segnalato) La guida http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=74207 Programma: ARES (vermaccio) Ghuida:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125529 Programma:ANTS Guida: Programma:strongdc++ Guida:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=60975 (si ringrazia Overmarck) Programmi che non funzionano coi filtri: Emule, bitcomet, Mirc (piantato a 40kbs), Sysreset (analogo a mirc), Morphxt (emule mod) Chiunque abbia segnalazioni di programmi che vanno o non vanno lo posti pure.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Karinblue : 03-02-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
alllora...non funzionano a me quasi tutti i client bittorrent,quali: bitcomet,azureus,utorrent,non mi funge emule 0.47a ufficiale,la morph basata su 0.46c(l'ultima) e la Xtreme 4.8.2..che funzionano beh,prima tutti,ora nessuno
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ARES funziona
![]() ------------------ Con Ares io arrivo e resto per ore anche a 420Kb/s ![]() ![]() notare bene che entrambi li tengo accesi contemporaneamente e il comportamento di bitcomet (29Kn/s FISSI) dimostra senza ombra di dubbio alcuno la presenza dei filtri (che ne massacrano le prestazioni ![]() Quindi ARES funziona. Il problema è , però, che ci sono poche "cose" da scaricare per italiani. Ma se noi di Libero iniziamo ad accedere in massa dentro Ares..... è fatta ![]()
..strisc...strisc...oooooOOoooO ![]() http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII Ultima modifica di vermaccio : 02-02-2006 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
peccato che non c'è nulla di questo per mac os
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scusate che che voi sappiate zDC++ ha qualcosa contro i filtri di Libero?
A me pare di no... D'altronde anche con zDC vanno impostate le porte 1755... e facendo la stessa cosa sugli altri client si ottiene lo stesso risultato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Mac mi spiace ma non ne sono possessore ma chiunque sappia qualcosa a riguardo è pregato di postare se conosce programmi simili a quelli su citati o altri che funzionano o a limite una lista di quelli che non vanno tanto per dare un idea complessiva agli utenti che hanno libero o che sceglieranno libero (cosa che sconsiglio)..... L'aiuto reciprico è la base della nostra lotta......
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho Libero; uso eMule 0.47a con le porte 1755 tcp e 1756 udp. Ieri sera con qualche file molto condiviso stavo sui 400 KB/s (attenti KB/s e non kb/s).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
sei in ull? sei mai stato sotto filtri? Lasciandolo per un po scendi mai sotto i 100? adsl portata 4/12 o altro? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Libero 4 mega wholesale:anche a me con la porta 1755 emule va benissimo,idem per BitComet e Limewire (2 file a 310 KB/s totali).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
che dire...che culo!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
mi sembra che pysoulseek (versione multipiattaforma di soulseek) non sia limitato dai filtri. non ne sono certo, però sembra andare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Una considerazione:
---------------------- Usando questi programmi ANCHE contemporaneamente ai "soliti" programmi p2p filtrati (emule, torrent,...) si noterà che: - i "soliti" programmi sono e restano filtrati (velox bassissime, anche 19Kb/s pulciosi se va bene) - i programmi qui segnalati (es. Ares) schizzano SUBITO aa alta velocità (Ares arriva quasi subito sino a 420Kb/s e resta oltre i 350Kb/s anche per ore ed ore). altre considerazioni varie: ---------------------------- Voi direte: <<ma come 420Kb/s???? ma la banda di libero non era scarsa?>> Appunto!: è la dimostrazione provata che la "bassa" velocità di molti programmi p2p NON è dovuta alla congestione della rete (come il call center di libero continua a dire a pappagallo prendendoci in giro) ma è causata dai FILTRI. questi filtri sono una SCELTA PENSATA, VOLUTA ED ATTUATA DA LIBERO alla faccia dei clienti ma vanno a colpire solo i pacchetti dati inviati/ricevuti da certi tipi di applicazioni. Ad esempio emule è massacrato. Ares non viene proprio visto dai filtri che quindi lasciano passare indisturbato il suo traffico A BANDA CPIENA. Insomma:La banda C'E'! Va solo "estorta" ai furbastri di libero che se la tengono stretta mentre, intanto, ci prendono in giro con mille scuse. QUINDI a questo punto c'è da porsi un quesito: <<è da considerare seria una azienda che, una volta avviato un contratto con un cliente, modifica senza avvisare e a proprio piacimento le infrastrutture rendendo la fruizione del servizio infinitamente inferiore a quanto promesso al momento della stipula del contratto?>> chissà se molti utenti avranno voglia di giocare al gatto ed al topo con una azienda che giorno per giorno metterà in black-list sui filtri sempre più applicazioni CONTINUANDO A NEGARE DI FARLO! Oppure se questi utenti disdetteranno il contratto appena possibile! Occhio! per disdettare bisogna mandare la raccomandata con fotocopia del documento allegato ENTRO 60 giorni PRIMA la scadenza del contratto, o questo si auto-rinnoverà per altri 365 giorni.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ma beati voi...io li ho provato davvero tutti...a parte i 250 che ho raggiunto con il torrent scaricando un file di linux...con tutti i programmi esistenti non mi skiodo dai 30-40 max...20 in media...e non ci sono santi...nè ares nè niente!
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'Adsl l'ho attivata a giugno dell'anno scorso come flat 1,2 mb, a fine ottobre mi hanno upgradato a 4,8 mb. Scusa l'ignoranza: che differenza c'è tra ull e whosale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: BLQ
|
sono purtroppo uno sfigato che ha fatto libero e all'inizio si trovava bene, però a gennaio sono andato a sciare, ho reinstallato il sistema operativo, mi ricollego ad internet, accendo abc che è un client di bittorrent e non riesco + a raggiungere le velocità di min 50 kB/s per di più, e questa è la cosa che mi fa più incazzare, è che quando uso abc non riesco più a navigare in internet, le pagine web non mi si aprono più!!!
![]() ![]() ![]() penso di dire LIBERO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
ma beato te che almeno te la sei goduta un pò...io ho avuto la linea appena hanno messo i filtri...nn ho mai visto andare niente veloce ![]() solo da ftp
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stesso problema anche per me...
Usando la porta 7777 le cose sono andate discretamente per qualche settimana, ma ora, da domenica in particolare, la navigazione e' praticamente impossibile con Emule aperto. Volevo provare porte random ( MorphX lo supporta ), ma stando dietro ad un router dovrei aprire una DMZ e non mi va proprio... ![]() Provero' con la 1766/1756...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.