Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2006, 06:41   #1
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
[Lista]Per utenti Libero programmi che aggirano (momentaneamente i filtri)

Per evitare confusione con tutti gli altri 3d qui raccogliamo tutti i prgrammi che funzionano e quelli che non vanno (per le varie domanda su questi programmi negli appositi 3d):

Programma:zDC++ mod italiana di DC++. (grazie Stalmit che lo ha segnalato)
La guida http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=74207

Programma: ARES (vermaccio)
Ghuida:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125529

Programma:ANTS
Guida:

Programma:strongdc++
Guida:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=60975 (si ringrazia Overmarck)

Programmi che non funzionano coi filtri: Emule, bitcomet, Mirc (piantato a 40kbs), Sysreset (analogo a mirc), Morphxt (emule mod)

Chiunque abbia segnalazioni di programmi che vanno o non vanno lo posti pure.
Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere

Ultima modifica di Karinblue : 03-02-2006 alle 14:24.
Karinblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 07:37   #2
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
alllora...non funzionano a me quasi tutti i client bittorrent,quali: bitcomet,azureus,utorrent,non mi funge emule 0.47a ufficiale,la morph basata su 0.46c(l'ultima) e la Xtreme 4.8.2..che funzionano beh,prima tutti,ora nessuno
Old 02-02-2006, 16:01   #3
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
ARES funziona

ARES: perfetto!
------------------

Con Ares io arrivo e resto per ore anche a 420Kb/s mentre nello stesso tempo bitcomet è bloccato-filtrato a 29Kb/s FISSI .

notare bene che entrambi li tengo accesi contemporaneamente e il comportamento di bitcomet (29Kn/s FISSI) dimostra senza ombra di dubbio alcuno la presenza dei filtri (che ne massacrano le prestazioni mentre ares scarica senza ritegno)

Quindi ARES funziona.

Il problema è , però, che ci sono poche "cose" da scaricare per italiani. Ma se noi di Libero iniziamo ad accedere in massa dentro Ares..... è fatta .

Ultima modifica di vermaccio : 02-02-2006 alle 16:03.
vermaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 16:09   #4
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Quote:
Originariamente inviato da vermaccio
ARES: perfetto!
------------------

Con Ares io arrivo e resto per ore anche a 420Kb/s mentre nello stesso tempo bitcomet è bloccato-filtrato a 29Kb/s FISSI .

notare bene che entrambi li tengo accesi contemporaneamente e il comportamento di bitcomet (29Kn/s FISSI) dimostra senza ombra di dubbio alcuno la presenza dei filtri (che ne massacrano le prestazioni mentre ares scarica senza ritegno)

Quindi ARES funziona.

Il problema è , però, che ci sono poche "cose" da scaricare per italiani. Ma se noi di Libero iniziamo ad accedere in massa dentro Ares..... è fatta .
Ma ti paga Ares per caso? adsdsadsdsa scherzo scherzo funziona ma io nn supero gli 80 -.-" e non c'è molta roba dentro cmq hai ragione se entriamo in massa la roba si trova..... anche se non mi va giù la limitazione che libero ci ha imposto... Ps come fai a toccare 29 con bitcomet io sto sempre a 15kbs.... tranne la mattina che tokko i 49kbs ma per poche ore....
Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
Old 02-02-2006, 16:12   #5
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
peccato che non c'è nulla di questo per mac os
Old 02-02-2006, 16:14   #6
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Scusate che che voi sappiate zDC++ ha qualcosa contro i filtri di Libero?
A me pare di no...

D'altronde anche con zDC vanno impostate le porte 1755... e facendo la stessa cosa sugli altri client si ottiene lo stesso risultato...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 16:21   #7
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Scusate che che voi sappiate zDC++ ha qualcosa contro i filtri di Libero?
A me pare di no...

D'altronde anche con zDC vanno impostate le porte 1755... e facendo la stessa cosa sugli altri client si ottiene lo stesso risultato...
non ti so rispondere ma stalmit (se ho scritto male mi scuso) dice che va io ancora lo devo provare............. ma ho sentito su altri forum che gente riesce a ottenere buoni risultati.

Per quanto riguarda Mac mi spiace ma non ne sono possessore ma chiunque sappia qualcosa a riguardo è pregato di postare se conosce programmi simili a quelli su citati o altri che funzionano o a limite una lista di quelli che non vanno tanto per dare un idea complessiva agli utenti che hanno libero o che sceglieranno libero (cosa che sconsiglio)..... L'aiuto reciprico è la base della nostra lotta......
Old 02-02-2006, 16:52   #8
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho Libero; uso eMule 0.47a con le porte 1755 tcp e 1756 udp. Ieri sera con qualche file molto condiviso stavo sui 400 KB/s (attenti KB/s e non kb/s).

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 16:58   #9
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Quote:
Originariamente inviato da gomax
Io ho Libero; uso eMule 0.47a con le porte 1755 tcp e 1756 udp. Ieri sera con qualche file molto condiviso stavo sui 400 KB/s (attenti KB/s e non kb/s).

Ciao
Ciao posso farti il terzo grado?
sei in ull?
sei mai stato sotto filtri?
Lasciandolo per un po scendi mai sotto i 100?
adsl portata 4/12 o altro?
detta così somiglia a un terzo grado ma solo per capire come mai alcuni di noi sono sotto filtri
Old 02-02-2006, 17:06   #10
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Libero 4 mega wholesale:anche a me con la porta 1755 emule va benissimo,idem per BitComet e Limewire (2 file a 310 KB/s totali).
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 17:34   #11
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
che dire...che culo!
Old 02-02-2006, 17:34   #12
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Quote:
Originariamente inviato da Karinblue
Ps come fai a toccare 29 con bitcomet io sto sempre a 15kbs.... tranne la mattina che tokko i 49kbs ma per poche ore....
sono 2 settimane che sto a 29 FISSI. SEMPRE. anzi, per usare la frase del gestore, "per sempre". grrrrrrrrrrr
Old 02-02-2006, 17:36   #13
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Quote:
Originariamente inviato da vermaccio
sono 2 settimane che sto a 29 FISSI. SEMPRE. anzi, per usare la frase del gestore, "per sempre". grrrrrrrrrrr
ho scritto 49 volevo dire 39 ^^ bhe almeno come media è alta è una battuta siamo alla frutta
Old 02-02-2006, 18:11   #14
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
mi sembra che pysoulseek (versione multipiattaforma di soulseek) non sia limitato dai filtri. non ne sono certo, però sembra andare bene
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 19:22   #15
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Una considerazione:
----------------------
Usando questi programmi ANCHE contemporaneamente ai "soliti" programmi p2p filtrati (emule, torrent,...) si noterà che:

- i "soliti" programmi sono e restano filtrati (velox bassissime, anche 19Kb/s pulciosi se va bene)
- i programmi qui segnalati (es. Ares) schizzano SUBITO aa alta velocità (Ares arriva quasi subito sino a 420Kb/s e resta oltre i 350Kb/s anche per ore ed ore).

altre considerazioni varie:
----------------------------

Voi direte:
<<ma come 420Kb/s???? ma la banda di libero non era scarsa?>>

Appunto!: è la dimostrazione provata che la "bassa" velocità di molti programmi p2p NON è dovuta alla congestione della rete (come il call center di libero continua a dire a pappagallo prendendoci in giro) ma è causata dai FILTRI. questi filtri sono una SCELTA PENSATA, VOLUTA ED ATTUATA DA LIBERO alla faccia dei clienti ma vanno a colpire solo i pacchetti dati inviati/ricevuti da certi tipi di applicazioni. Ad esempio emule è massacrato. Ares non viene proprio visto dai filtri che quindi lasciano passare indisturbato il suo traffico A BANDA CPIENA.

Insomma:La banda C'E'! Va solo "estorta" ai furbastri di libero che se la tengono stretta mentre, intanto, ci prendono in giro con mille scuse.

QUINDI a questo punto c'è da porsi un quesito:
<<è da considerare seria una azienda che, una volta avviato un contratto con un cliente, modifica senza avvisare e a proprio piacimento le infrastrutture rendendo la fruizione del servizio infinitamente inferiore a quanto promesso al momento della stipula del contratto?>>

chissà se molti utenti avranno voglia di giocare al gatto ed al topo con una azienda che giorno per giorno metterà in black-list sui filtri sempre più applicazioni CONTINUANDO A NEGARE DI FARLO! Oppure se questi utenti disdetteranno il contratto appena possibile!

Occhio! per disdettare bisogna mandare la raccomandata con fotocopia del documento allegato ENTRO 60 giorni PRIMA la scadenza del contratto, o questo si auto-rinnoverà per altri 365 giorni.
Old 02-02-2006, 19:59   #16
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
ma beati voi...io li ho provato davvero tutti...a parte i 250 che ho raggiunto con il torrent scaricando un file di linux...con tutti i programmi esistenti non mi skiodo dai 30-40 max...20 in media...e non ci sono santi...nè ares nè niente!

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 21:00   #17
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Karinblue
Ciao posso farti il terzo grado?
sei in ull?
sei mai stato sotto filtri?
Lasciandolo per un po scendi mai sotto i 100?
adsl portata 4/12 o altro?
detta così somiglia a un terzo grado ma solo per capire come mai alcuni di noi sono sotto filtri
Mai avuto filtri. Con eMule queste velocità le raggiungo con almeno 10-15 file molto condivisi, e restano alte anche dopo molto tempo. Bearshare è anche più veloce: un singolo file da 4 MB mi vien giù in pochi secondi
L'Adsl l'ho attivata a giugno dell'anno scorso come flat 1,2 mb, a fine ottobre mi hanno upgradato a 4,8 mb. Scusa l'ignoranza: che differenza c'è tra ull e whosale?
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 21:21   #18
tommyk750i
Senior Member

Città: BLQ
sono purtroppo uno sfigato che ha fatto libero e all'inizio si trovava bene, però a gennaio sono andato a sciare, ho reinstallato il sistema operativo, mi ricollego ad internet, accendo abc che è un client di bittorrent e non riesco + a raggiungere le velocità di min 50 kB/s per di più, e questa è la cosa che mi fa più incazzare, è che quando uso abc non riesco più a navigare in internet, le pagine web non mi si aprono più!!!
penso di dire LIBERO dalle nostre case
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 21:30   #19
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i
sono purtroppo uno sfigato che ha fatto libero e all'inizio si trovava bene, però a gennaio sono andato a sciare, ho reinstallato il sistema operativo, mi ricollego ad internet, accendo abc che è un client di bittorrent e non riesco + a raggiungere le velocità di min 50 kB/s per di più, e questa è la cosa che mi fa più incazzare, è che quando uso abc non riesco più a navigare in internet, le pagine web non mi si aprono più!!!
penso di dire LIBERO dalle nostre case

ma beato te che almeno te la sei goduta un pò...io ho avuto la linea appena hanno messo i filtri...nn ho mai visto andare niente veloce
solo da ftp

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 09:22   #20
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Stesso problema anche per me...

Usando la porta 7777 le cose sono andate discretamente per qualche settimana, ma ora, da domenica in particolare, la navigazione e' praticamente impossibile con Emule aperto.

Volevo provare porte random ( MorphX lo supporta ), ma stando dietro ad un router dovrei aprire una DMZ e non mi va proprio...

Provero' con la 1766/1756...

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian