|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pen Drive dell'Action Replay MAX EVO
Avevo intenzione di comprarmi questa bella versione dell'Action Replay...non tanto per il fatto dei codici, quanto per tutte le utility che ci stanno dentro, che lo fanno diventare una specie di programma tuttofare molto interessante...
...La cosa che più mi aveva incuriosito è comunque il Pen Drive da 16mb che danno insieme...che serve per caricare aggiornamenti dei codici (se usato con e per l'Action Replay)... La mia domanda era: esistono utility, programmi, insomma cose sfiziose (che ne so...il Free HD Loader) che si possono far partire (o installare su Memory Card) da Pen Drive attaccato tramite usb su una ps2 non moddata? ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
io piuttosto di fare questa cosa peserei all' exploit con gioco psx originale...
puoi far partire tutti i .elf che vuoi, senza contare il fatto che è in lavorazione il "PS2OS" 5 caratteri che permettono di capire mooolte cose ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al massino una penna usb te la compri lo stesso a parte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho al momento amici con una ps2 moddata per fare sto giochetto dell'exploit sulla MC....
...Comunque penso che prenderò lo stesso l'Action Relay MAX EVO, perchè: NEW! Includes proprietary MAX Media Creator PC software letting you burn your own Action Replay MAX-compatible CD-R's that play on any regular PlayStation 2 - no need to modify your console. NEW! Enjoy MP3 music via your TV or music system using your PS2 - enjoy over 10 hours of music on just one CD-R (encoded at 128kbps). NEW! Watch movies encoded in popular file formats on your PS2. One CD-R contains up to 3 hours . NEW! Play Genesis®/Megadrive® game ROMs on your PS2 NEW! PS2 online chat and instant messaging - enjoy real-time discussion with other Action Replay owners from all over the world Turn your PS2 into a multi-region DVD player and watch movies from other countries Pack up to 10 times more data onto any memory card using the MAX Memory Manager feature Download game-busting PS2 game saves direct to your memory card (preso da play.com) Francamente non ho la ps2 moddata (e con la roba che ci stà in giro non so se la modderò)..quindi ste cosette mi facevano comodo.... Ripeto...esistono utility da pen drive?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
capperi
![]() ![]() ![]() ![]() ma ce l'hai un link da farmi vadere??? non sembra per niente male!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alùra....
questa è la pagina di play.com http://www.play.com/play247.asp?page...2&title=180487 poi...c'è questa pagina della Datel..ma sembra dire le stesse cose... http://www.datel.co.uk/press_release.asp?i=96 http://ps2newz.net/forums/showthread...1&page=2&pp=15 Questo è interessante ![]() questo ancora meglio http://ps2newz.net/forums/showthread.php?t=23600 per non parlare di questo http://ps2newz.net/forums/showthread.php?t=24411 CORRO a caricare la postepay!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 25-08-2004 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Funzionaaaaaaaa....
Che ficata!...riesco a far partire i programmi dal pen drive usb.. uno su tutti: il free hdloader! .... ![]() La pecca è che è lento a caricare i singoli programmi che stanno nel cd...non si può tornare alla schermata iniziale(devi per forza resettare..e gli avi li devi masterizzare con il programma suo... Però per il prezzo di play.com non mi lamento affatto! (se lo avessi preso quanto cosa normalmente, magari avrei un po' rosicato..50€ ..ehm ehm) Insomma pollice su! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda..l'unica nota stonata è che gli avi su cd li devi masterizzare col suo programma (max media creator)..e più di 700mb non vanno..al massimo li modifichi...però per 26€ ci si può stare...sul sito www.codejunkies.com si trova la versione aggiornata del max media creator...al momento non trovo il link...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a me iteressa caricare il freeloader
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora vai alla grande
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono perso qualche passaggio, ora non avendo in mano nulla e non potendoci smanettare mi sembra che tu stia parlando in aramaico (non so cosa sia il .elf, dove va copiato ecc ecc) ... sicuramente imparerò ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è tutto molto intuitivo....
tu trovi il file dell'hdloader..io per esempio mi sono scaricato dal mulo il file "ps2 hdloader mc exploit", dentro si trova il file hdloader.elf... da esplora risorse ho fatto copia/incolla nel pen drive...ho acceso l'action replay, ho fatto partire il max media player e lui ha iniziato a fare la scansione del pen drive...mi ha detto che dentro si trovava HDLOADER.ELF...cliccato su Play ed è partito... ![]() ![]() P.S.: per tua informazione: .elf sono gli eseguibili della ps2 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
questo senza usare l'hd ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ovviamente avevo attaccato alla ps2 Network Adapter e HD....infatti l'Action Replay mi aveva chiesto se volevo cercare aggiornamenti su internet (col fatto che aveva trovato il NA attaccato)...
...se non c'è hd attaccato l'hdloader dice "errore hardware"... Comunque l'hd era uno senza nulla dentro....che io avevo formattato con winhiip..era "vergine"
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
We , c'è un negozio italiano dal quale prenderlo?
![]() Solo Play.com? Magari qualcuno sa qualche posto nella mia zona ? ![]() Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi dove posso trovare quel ageggio????
tranne play.com xke nn ho la carta di credito e nn posso ordinare da li.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Play.com ha il prezzo più basso in assoluto..(strano...eh??)
negli altri negozi viene 49.90€...... Fatti la postepay (o kalibra) e vai sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Piccolo problema: Fra 1 anno credo che butterete al vento l' AR MAX.
Perchè? Perchè io qualche mese fa ho comprato la prima versione dell'AR e ora non è + supportata....me la prendo nel piffero ora, dato che mi potevano servire dei codici per sbloccare la "mascotte" in FFX-2 (senza rigiocarci). Se non supportano la loro versione precedente, appena esce il loro nuovo modello faranno la stessa storia. Non ho voglia di sborsare altri euro per comprare unaltra loro periferica.....
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Gemini77 : 07-10-2004 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.