|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Schede video adattabili
Un mio amico ha detto che esistono schede video adattabili potentissime capaci di accogliere un qualunque processore anche dual core.
Voi che mi dite... ho ragione!!! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nn capisco il senso della tua domanda!!!
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda che ti stai complicando la vita!!!
Io stavo facendo vedere a questo mio amico l'immagine della ati 1900 e lui mi ha detto che esistono schede video molto piu potenti che servono per il lavoro e per il gioco dotate di un aggancio simile a quello che c'é su ogni scheda madre per poterci mettere ad esempio un FX 60 o addirittura 2 opteron 285... Ma se non esistono non c'é bisogno di scaldarti tanto!!! Infondo non so se hai notato ma la penso come te!!! Era una discussione informale in cui questo mio amico, a mio avviso, si pavoneggiava un po'! Intienti ? Ciao e su con il morale !!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo è pur vero che esistono schede professionali "più potenti" della x1900 ma è un altro tipo di scheda se vogliamo.ovviamente hai ragione. PS..intendevi "intiendi"? CIaO
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per la conferma...
per altre schede professionali cosa intendi? (3dlabs, nvidia quadro o altre?) Ciao e fammi sapere Gli faro leggere questa pagina al mio amico!!!... e gli proporro di fare questo gesto: |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì intendo le quadro,le wildcat ecc ec
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.