|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi serve un firewall che blocchi la porta 139...
Salve ragazzi mi servirebbe un firewall che blocchi la porta 139 e che ci sia la possibilita' di impostare una password in modo tale da vietare l'accesso alle impostazioni firewall stesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova worms doors cleaner
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quel tool lo aiuta sicuramente ma non credo che sia attinente alla sua richiesta visto che lui vuole indicazione di un Fw ( e non tool ) che chiuda in particolare la porta 139 [ ![]() ............. Per venire a noi, vuoi proprio un nome di un Fw che risponda a entrambe le tue necessità? Look'n'Stop. Difficilotto ma estremamente robusto e leggero. A regola xò QUALSIASI Firewall dà la possibilità di bloccare le porte ( e non solo una particolare...) rendendole peraltro invisibili.....ecco perchè poco sopra ho messo questa faccina [ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dal mio punto di vista, (scusate se mi ripeto) insisto per un router ![]() Volendo operare a livello "porte" e non "applicazioni" non c'è nulla di meglio
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq nessuno ha risposto alla domanda
![]() langley: hai la sign troppo lunga, te la fanno accorciare ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto e provero' subito... con questo nuovo lookN stop speriamo sia freeware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oppure compri un router... 100 euro, pero' la porta 139 è salva
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
pur condividendo la tua risposta, il router talvolta non è alla portata di tutte le tasche.... Cmq sia, che modelli consiglieresti? Grazie PS per Langley: Look'n'stop non è freeware.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
un router con ottimo firewall, molto ben configurabile sia inbound sia outbound, facile da usare alla portata di "quasi" tutte le tasche Netgear DG834 a circa 60 Euro
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Anch'io penso che un router sia davvero un ottimo acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
Ottimo acquisto...ma su un pc domestico basta anche un ottimo firewall freeware..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se uno ha voglia di tribolare si'
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il problema è che devo vietare al pc del laboratorio di poter vedere le risorse negli altri pc in ufficio ho gia' tutto collegato ad un DIGICOM PRO V raffaello del c@ctus cmq lock n stop è carino e ho gia' settato la 139 chiusa in uscita dal pc labo... ma per me sarebbe comodo settare la 139 chiusa in uscita anche tramite router oppure tramite un settaggio non modificabile dal pc labo. l'importante è che non sia modificabile l'impostazione e che sia protetta da password...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ovviamente si può fare tramite browser puntando all'indirizzo IP del router vero?? Grazie mille, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si' ed è uno dei pochi a farlo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.