|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Windows XP SP2 errore in fase di installazione!!
Da ieri sto combattendo con un errore in fase di installazione di Windows XP Pro SP2
![]() L'errore è il seguente: "STOP: c000021a {Errore irreversibile di sistema} Processo di sistema Windows Logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000096 (0x00000000 0x00000000) Il sistema è stato chiuso" Compare dopo la prima fase di installazione di XP, ovvero formattazione -> copia dei file su HD -> riavvio del sistema. Al riavvio dopo 2/3 secondi in cui compare la schermata nera con il logo al centro di Windows XP di colpo viene la schermata blu con il precedente messaggio di errore! Ho cercato un pò in giro prima di postare, ma in tutti i casi che ho trovato si trattava di errori a sistema installato e per risolvere la stessa microsoft consiglia la formattazione. Ma come faccio se ho appena formattato e sto reinstallando un sistema operativo da ZERO? ![]() Per evitare problema derivanti da periferiche ho staccato tutto dalla mobo lasciando un HD, una scheda video PCI, il masterizzatore/lettore DVD, il floppy, un banco di ram, e ovviamente la CPU ![]() La scheda madre è una Abit A8N fatal1ty e il procio un Venice 3200+. Help! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Problema risolto con aggiornamento del bios, clear cmos e sostituzione della scheda video
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.