|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Nuova Rav4....presa!
Ad Aprile festeggio 10 anni di matrimonio e mia moglie fà 35 anni.....così per festeggiare le regalo a sopresa la nuova Rav4 che le piace molto.
Gliela faccio trovare infiocchettata la mattina sotto casa..... ![]() Ho preso il 2.2 td da 136 cv in versione luxury......l'ho provata ed è spettacolare il comportamento dinamico. Che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
bhe bella macchina....
quanto l'hai pagata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
1) Che se la usa lei era meglio chiederle il colore
![]() 2) Che se economicamente parlando non state messi benissimo ti ammazzerà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
speriamo sia brava nei parcheggi..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sembra quasi di guidare una berlina.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sicuro di farlo?
x ste cose dicono (non sono ancora sposato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ottima macchina davvero!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
splendida, ci sta facendo un pensierino pure mio papà.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stupenda
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che ne penso? Che regalere un mezzo simile ad una donna equivale a mettersi sulla coscienza la vita del poveretto che ci finisce sotto con la macchina
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se ti piace hai fatto bene
io odio quasi tutte le auto alte piu di un metro e mezzo per cui...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La nuova Rav4 è cresciuta fino alla impressionante misura di 4,40 metri, MENO di una qualsiasi berlina di fronte alla quale nessuno rabbrividisce. E pure i motori sono gli stessi montati su altre, comunissime, auto. Vediamo quindi di non fare "di tutta l'erba un fascio"...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio, ma è innegabile che certi tipi di auto come certi tipi di moto o di scooter inducono comportamenti imprudenti alla guida, forse sarò prevenuto, ma da quello che vivo io sulla strada stì gingilli sono pericolosi, che poi molto dipende da chi guida è innegabile, ma francamente preferisco un impatto con una golf piuttosto che con un bel SUV, a aggiungo infine che anni fà fui tamponato mentre ero in moto a semaforo rosso (io fermo) da un'elegante signora su un luccicante nissan patrol, la leggiadra signora scese e molto candidamente mi disse " scusa non ti ho visto" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quanto alle comunissime auto sono a dire il vero poco informato...non possiedo auto, comunque i SUV......boh non le considero proprio mezzi comuni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai, per favore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi di si, visto che ha detto di non avermi visto causa altezza del mezzo (ma forse era pure impegnata a smanettare con rimmel, autoradio, etc) inoltre mi è arrivata con il muso del bestione all'altezza della schiena tanto che la ruota posteriore e parte inferiore del codone erano integri (fortuna andava pianino pianino) ![]() ![]() Se non ricordo male in Puglia anni fà non mi sembra usassero berline per il contrabbando delle sigarette, ma proprio delle belle jeep che grazie alla loro massa e a questi paraurti e blindature varie erano duri a fermare, tanto che la guardia di finanza ha dovuto dotarsi di mezzi analoghi, comunque non mi và di fare polemiche sul senso o meno di un SUV, esistono..sono un fenomeno di costume condivisibile o meno, ma anche loro servono.....a far girare l'economia, quindi io me ne tengo a debita distanza in strada, chi lo vuole se lo compra e viviamo tutti felici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.