Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 10:33   #1
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Nuova Rav4....presa!

Ad Aprile festeggio 10 anni di matrimonio e mia moglie fà 35 anni.....così per festeggiare le regalo a sopresa la nuova Rav4 che le piace molto.

Gliela faccio trovare infiocchettata la mattina sotto casa.....

Ho preso il 2.2 td da 136 cv in versione luxury......l'ho provata ed è spettacolare il comportamento dinamico.

Che ne pensate???
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 10:36   #2
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
bhe bella macchina....

quanto l'hai pagata?
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 10:38   #3
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
1) Che se la usa lei era meglio chiederle il colore

2) Che se economicamente parlando non state messi benissimo ti ammazzerà
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:35   #4
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
speriamo sia brava nei parcheggi..
Old 12-03-2006, 12:50   #5
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da roadrunner
Ho preso il 2.2 td da 136 cv in versione luxury......l'ho provata ed è spettacolare il comportamento dinamico.
Era già ottimo quello della "vecchia", quindi non ho difficoltà a crederlo.
Sembra quasi di guidare una berlina....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 12:55   #6
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
sicuro di farlo?
x ste cose dicono (non sono ancora sposato ) sia sempre meglio parlarne prima
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:33   #7
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
1) Che se la usa lei era meglio chiederle il colore
il solito grigino anonimo e vai tranquillo
Old 12-03-2006, 13:41   #8
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Comeee. non hai preso la Sedici !!

:asd.
Old 12-03-2006, 13:41   #9
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Ottima macchina davvero!
Old 12-03-2006, 13:51   #10
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
splendida, ci sta facendo un pensierino pure mio papà.
Old 12-03-2006, 15:10   #11
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
stupenda

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:44   #12
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Che ne penso? Che regalere un mezzo simile ad una donna equivale a mettersi sulla coscienza la vita del poveretto che ci finisce sotto con la macchina
Old 12-03-2006, 19:32   #13
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
se ti piace hai fatto bene
io odio quasi tutte le auto alte piu di un metro e mezzo per cui...
Old 13-03-2006, 08:19   #14
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roadrunner
Ad Aprile festeggio 10 anni di matrimonio e mia moglie fà 35 anni.....così per festeggiare le regalo a sopresa la nuova Rav4 che le piace molto.

Gliela faccio trovare infiocchettata la mattina sotto casa.....

Che ne pensate???
Che un altra potenziale bomba è in giro per strada....da motociclista rabbrividisco quando vedo questi mastodonti guidati appunto dalla signora che và a fare la spesa o dal manager che deve fare il figo sotto l'ufficio, intendiamoci sono bei veicoli, ma in città li vedo solo come oggetto da ostentare, forse in Nazioni come gli Stati uniti hanno un senso, ma qui da noi comunque è molto bella,sono stato sul rav4 di un collega ed è un salotto ambulante, per i lunghi viaggi è ottima, e il comportamento su strada è quello pari a quello di una berlina d'alta fascia.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 09:14   #15
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Che un altra potenziale bomba è in giro per strada....da motociclista rabbrividisco quando vedo questi mastodonti guidati appunto dalla signora che và a fare la spesa o dal manager che deve fare il figo sotto l'ufficio, intendiamoci sono bei veicoli, ma in città li vedo solo come oggetto da ostentare, forse in Nazioni come gli Stati uniti hanno un senso, ma qui da noi comunque è molto bella,sono stato sul rav4 di un collega ed è un salotto ambulante, per i lunghi viaggi è ottima, e il comportamento su strada è quello pari a quello di una berlina d'alta fascia.
Il "mastodonte" al cospetto del quale rabbrividisci misura esattamente 4,27 metri, solo 7cm più di una Golf, e pesa circa 100kg in più (a livello di una normalissima berlina).
La nuova Rav4 è cresciuta fino alla impressionante misura di 4,40 metri, MENO di una qualsiasi berlina di fronte alla quale nessuno rabbrividisce.
E pure i motori sono gli stessi montati su altre, comunissime, auto.

Vediamo quindi di non fare "di tutta l'erba un fascio"......
Old 13-03-2006, 10:59   #16
lupotto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Il "mastodonte" al cospetto del quale rabbrividisci misura esattamente 4,27 metri, solo 7cm più di una Golf, e pesa circa 100kg in più (a livello di una normalissima berlina).
La nuova Rav4 è cresciuta fino alla impressionante misura di 4,40 metri, MENO di una qualsiasi berlina di fronte alla quale nessuno rabbrividisce.
E pure i motori sono gli stessi montati su altre, comunissime, auto.

Vediamo quindi di non fare "di tutta l'erba un fascio"......

Non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio, ma è innegabile che certi tipi di auto come certi tipi di moto o di scooter inducono comportamenti imprudenti alla guida, forse sarò prevenuto, ma da quello che vivo io sulla strada stì gingilli sono pericolosi, che poi molto dipende da chi guida è innegabile, ma francamente preferisco un impatto con una golf piuttosto che con un bel SUV, a aggiungo infine che anni fà fui tamponato mentre ero in moto a semaforo rosso (io fermo) da un'elegante signora su un luccicante nissan patrol, la leggiadra signora scese e molto candidamente mi disse " scusa non ti ho visto" tutto si risolse a tarallucci e vino, danni alla moto ripagati dalla sua assicurazione e un piccolo voletto di un paio di metri mio senza conseguenze.....che vuoi che ti dica dipende dalle esperienze che ognuno di noi vive, magari te vedrai come il diavolo altre categorie, io dai SUV mi tengo a distanza di sicurezza
Quanto alle comunissime auto sono a dire il vero poco informato...non possiedo auto, comunque i SUV......boh non le considero proprio mezzi comuni.
Old 13-03-2006, 11:15   #17
Topomoto
Senior Member

Quote:
Non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio, ma è innegabile che certi tipi di auto come certi tipi di moto o di scooter inducono comportamenti imprudenti alla guida, forse sarò prevenuto, ma da quello che vivo io sulla strada stì gingilli sono pericolosi, che poi molto dipende da chi guida è innegabile, ma francamente preferisco un impatto con una golf piuttosto che con un bel SUV, a aggiungo infine che anni fà fui tamponato mentre ero in moto a semaforo rosso (io fermo) da un'elegante signora su un luccicante nissan patrol, la leggiadra signora scese e molto candidamente mi disse " scusa non ti ho visto" tutto si risolse a tarallucci e vino, danni alla moto ripagati dalla sua assicurazione e un piccolo voletto di un paio di metri mio senza conseguenze.....che vuoi che ti dica dipende dalle esperienze che ognuno di noi vive, magari te vedrai come il diavolo altre categorie, io dai SUV mi tengo a distanza di sicurezza
Quanto alle comunissime auto sono a dire il vero poco informato...non possiedo auto, comunque i SUV......boh non le considero proprio mezzi comuni.
E certo, se la signora ti avesse tamponato con un'auto "normale" sarebbe cambiato qualcosa?
Ma dai, per favore....
Old 13-03-2006, 12:30   #18
lupotto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
E certo, se la signora ti avesse tamponato con un'auto "normale" sarebbe cambiato qualcosa?
Ma dai, per favore....

Direi di si, visto che ha detto di non avermi visto causa altezza del mezzo (ma forse era pure impegnata a smanettare con rimmel, autoradio, etc) inoltre mi è arrivata con il muso del bestione all'altezza della schiena tanto che la ruota posteriore e parte inferiore del codone erano integri (fortuna andava pianino pianino) e detto questo: non trascurare il fatto che essendo mezzi più alti in caso di incidenti sono anche più periocolosi...visto che spesso, arrivano con il paraurti ad un finestrino di un auto e non sullo sportello, senza trascurare quei fantastici paraurti tubolari cromati che spesso mettono e che li rendono dei veri arieti su 4 ruote.
Se non ricordo male in Puglia anni fà non mi sembra usassero berline per il contrabbando delle sigarette, ma proprio delle belle jeep che grazie alla loro massa e a questi paraurti e blindature varie erano duri a fermare, tanto che la guardia di finanza ha dovuto dotarsi di mezzi analoghi, comunque non mi và di fare polemiche sul senso o meno di un SUV, esistono..sono un fenomeno di costume condivisibile o meno, ma anche loro servono.....a far girare l'economia, quindi io me ne tengo a debita distanza in strada, chi lo vuole se lo compra e viviamo tutti felici
Old 13-03-2006, 13:01   #19
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Direi di si, visto che ha detto di non avermi visto causa altezza del mezzo (ma forse era pure impegnata a smanettare con rimmel, autoradio, etc) inoltre mi è arrivata con il muso del bestione all'altezza della schiena tanto che la ruota posteriore e parte inferiore del codone erano integri (fortuna andava pianino pianino) e detto questo: non trascurare il fatto che essendo mezzi più alti in caso di incidenti sono anche più periocolosi...visto che spesso, arrivano con il paraurti ad un finestrino di un auto e non sullo sportello, senza trascurare quei fantastici paraurti tubolari cromati che spesso mettono e che li rendono dei veri arieti su 4 ruote.
Se non ricordo male in Puglia anni fà non mi sembra usassero berline per il contrabbando delle sigarette, ma proprio delle belle jeep che grazie alla loro massa e a questi paraurti e blindature varie erano duri a fermare, tanto che la guardia di finanza ha dovuto dotarsi di mezzi analoghi, comunque non mi và di fare polemiche sul senso o meno di un SUV, esistono..sono un fenomeno di costume condivisibile o meno, ma anche loro servono.....a far girare l'economia, quindi io me ne tengo a debita distanza in strada, chi lo vuole se lo compra e viviamo tutti felici
Vero, inutile negarlo... i SUV sono infinitamente più pericolosi delle altre vetture in caso di incidente (ovviamente non per il conducente). Sulla mia Z3 ci passano direttamente sopra
Old 13-03-2006, 13:03   #20
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
e non ti sei fatto pagare i danni fisici??????
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian