|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto per NOD 32 2.5
Salve sono nuovo del forum e vi chiedo un aiuto:ho installato Nod 32 2.5 e mi sembra ben fatto,per nulla pesante per il sistema ed abbastanza affidabile.
Però quando ho fatto la scansione del sistema ho notato che molti file di sistema non riusciva ad aprirli perchè bloccati .e? normale o devo preoccuparmi nel senso che non riesce comunque a controllare bene tutto il sistema? Vi prego aiutatemi altrimenti reistallo subito Norton 2005
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, non preoccuparti e' una cosa normalissima. Quei files di cui parli sono files protetti del sistema operativo oppure files protetti da password oppure files in uso che non possono essere scansionati dall'antivirus. E' del tutto normale.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dunque neanche Norton riuscirebbe a controllarli? Poi mi spieghi com'è possibile che un pc formattato ieri sera al primo controllo NOD 32 mi abbia trovato 4 virus? |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si c'era il firewall di Xp |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh se dici che l'antivirus ti ha trovato dei virus poco dopo che hai formattato potrebbe essere che hai installato qualcosa che era infetto o forse sei andato in qualche sito particolare e ti sei preso qualche infezione. Comunque l'importante e' che l'antivirus ti abbia ripulito il pc.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Oppure....se andato su siti non proprio legali...per fare quello che penso |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vi chiedo una delucidazione su nod 32.quando faccio la scansione mi rileva alcuni virus,ma non mi permette di cancellarli,o forse sono io che non sono capace...finora mi è sembrato che abbia fatto solo delle scansioni senza togliermi i virus;non è che quando fa la scansione elimina automaticamente i virus?
grazi a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
avevo selezionato "cancella",è sbagliato?pensavo che così gli avrebbe eliminati. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
alcuni file utilizzati dal sistema non possono esserre analizzati
per una maggiore protezione con NOD32 dai un'occhiata a questi settaggi http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
Ieri sera ho settato il Nod con le istruzioni nel link
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 che hai postato, però oggi mi accorgo che non mi fa più accedere alle impostazioni del mio modem adsl d-link 300t di rete. Mi fa andare fino alla pagina del login, mi loggo e mi dice "Content-Length: 370 " Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Nod e Outlook 2003
ragazzi come mai da quando ho messo il nod le jpg inserite nelle e mail mi vengono con una X e non le visualizzo? mmm da cosa puo dipendere? help
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
no ragazzi apposto era una impostazione del mio firewall (outpost), ho restrinto le regole e non mi scaricava piu da internet le immagini, ecco xke vedevo le X rosse..
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

.