|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: roma
|
ATI AIW XL1800 oppure XL1300
Salve, mi considero la cavia informatica di SUPERCOLA, però stavolta posto io per avere dei suggerimenti diretti.
Il succitato "guru" (almeno così si crede lui...) mi ha consigliato le ATI AIW x soddisfare le mie brame di multimedialità... Mi sono scaricato le recensioni ma vorrei porre solo alcuni quesiti... 1) il modulo di acquisizione analogico si collega all'S-Video, e quindi (ponendo che collego il TV proprio all' S-video) ogni volta che catturo devo fisicamente scollegare la tv...ma possibile? (...a parte che non sapevo neanche che l'S-Video fosse bidirezionale...) 2) l'acquisizione digitale può avvenire tramite la firewire della motherboard? (io attualmente catturo con la Pinnacle, e nelle prese posteriori della scheda c'è una firewire dedicata, che nelle Ati non c'è...) 3) E' previsto un software di acquisizione con conversioni in mpeg2/4, dvx o cosa, esattamente? 4) Io non gioco, ma se c'è anche un + piccolo vantaggio (a parte il telecomando) multimediale a favore della X1800...potrei anche pensarci su... Grazie in anticipo... Cià |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.