|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Palmare + Televisione
Ho letto in questo forum che si puo' vedere la TV nel palmare con una CF, ho cercato in internet ho trovato una Compact FlashTV Tuner, volevo sapere se qualcuno aveva gia' usato questo tipo di antenna per vedere la televisione nel palmare se funziona bene. Mi puo' aiutare qualcuno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dubito che qualcuno l'abbia usata, prova ad aspettare altre risposte;
Il discorso è molto semplice: -economico: a che prezzo l'hai trovata? ormai i tv color portatili costano poco, dunque un mercato di nicchia delle cf tv card non so quanto si potrà espandere -tecnologico: Non ho idea di che antenna montano, ma sicuramente non potranno montare una yagi da 16 elementi (vedi quelle sui tetti), ovvero: come sarà la qualità dell'immagine? inoltre: è dotata di autonomia propria o utilizza la corrente del pda? perchè in quest'ultimo caso pensa seriamente di acquistare una batteria aggiuntiva... Spero di essere stato chiaro, comunque attendi chi magari ne ha provata una... Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'ho trovata a € 115
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
eops tv cf card
la trovi su ebay a 60-70 euro sul sito, il link e' nelle inserzioni, trovo delle demo alimentata da batterie stilo. la trovo pero' grossa e antiestetica!!
Laptop: Dell Precision M90:T2500, 2 Gb ram, [email protected] rpm, Quadro FX2500. Desktop: Q6600, gigabyte p35-dq6, 2 Gb OCZ platinum PC6400 rev.2, 2 WD_raptor@10K rpm sata RAID 0, zalman 9700, nvidia 8600GTS. OC: q6600 [email protected]; Render Farm: 15.2 Ghz SOLIO solar power; Sennheiser HD497; powered by MINIMARCA CLUB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.