|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consiglio su acquisto hd
ciao a tutti !!!
il mio hd vecchio non ce la fa + e quindi volevo cambiarlo . non mi serve una grossa capacità 120gb mi bastano l'importante è che sia silenzioso , veloce ed economico ![]() hehehe va bene anche solo silenzioso . grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
forse vi è sfuggito ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Western Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
tutto fuorche' maxtor..
ci sono 1000 3d come questo .. cercane uno .. son un po tutti uguali
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho trovato questo a buon prezzo pensate che possa andare bene ?
Hard disk SATA 120 gb western digital 7200 giri serie caviar WD1200JD-00GBB0 ho letto un po in giro ma sono VERAMENTE ignorante e di hardware non ci capisco un azz . questi SATA o EIDE o come diavolo si chiamano vanno bene tutti su tutte le schede madri o no ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
no! se hai una scheda madre vecchia i s-ata non puoi montarli (poi dipende quanto vecchia)
x gli EIDE (P-ATA) in genere non ci sono problemi, apparte il fatto che i dischi troppo grandi non vengono riconosciuti per l'intera dimensione, anche se spesso aggiornando il bios si risolve il prob! ma che scheda madre hai? cmq ti consiglio pure i samsung che sono mooooltoooo silenziosi ![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 07-03-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
come scheda madre ho una ASRock P4i45GV
quello che ho è un Maxtor 6Y080L0 da 80 gb ma l'aspirapolvere fa meno rumore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
http://www.asrock.com/product/P4i45GV%20R5.0.htm vai tranquillo con il 120gb normale! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Ammetto che ho seguito il coro "western digital" del forum per optare per questa marca... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
e lo sapevo !!!!
![]() ![]() prima o poi sta mobo con il celeron la cambio , non supporta niente ![]() ![]() grazie per la pazienza e le info . ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.