|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Switch in cascata + lunghezza totale cavo
Ciao,
nell'azienda in cui lavoro, voremmo portare un cavo dati nel reparto produzione per potervi attaccare alcuni macchinari; percui l'idea era di attaccare a questo cavo un ulteriore Switch per servire altri punti rete nel repato produzione . Al momento la Lan è gestita da un AT modello FS716. Al riguardo avrei bisogno di alcune informazioni...dal AT allo swicht in cascata ci sono circa 90 mt di cavo UTP cat 5, da questo swicht quanti metri di cavo posso ancora utilizare? altri 100? Nel AT nella 16° porta è attaccato il router, e di fianco a questa porta cè un bottone che se premuto viene predisposta la porta per l'attacco di un Hub, se invece non è premuto è predisposto per l'attacco di un pc. Essendo già utilizzata dal Router in modalitaà Hub, in quale porta installo l'altro swich in cascata? posso utilizazre una qualsiasi porta o devo utilizzare quella in cui ora è installato il router? nel caso quest'ultimo dove lo installo? A tal proposito quale switch a 8-10 porte mi consigliate per la cascata? Ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.