|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma a voi cade l'adsl??? >:(
Salve,
vorrei sapere se è normale o se capita solo a me!!! ![]() A volte cade ogni 10 minuti, a volte non si riesce a ripristinare, a volte non si connette proprio!!! ![]() S.K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Con chi hai l'abbonamento?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il fatto che cada la portante può dipendere da numerosi fattori,
in primis la presenza di filltri adsl, poi la qualità del doppino, oppure disturbi elettromagnetici sul modem provocati da sorgenti quali monitor e casse. In generale più alta è la portante più difficoltà ha il doppino a reggere la connessione. Comunque se vuoi che qualcuno ti aiuti devi postare - nome provider - tipo adsl richiesta - portante agganciata - valori margine/rumore - tipo di collegamento - presenza o meno di telefoni wireless - presenza o meno di filtri adsl - presenza o meno di condensatori dulla presa telefonica - periodo di costruzione della rete telefonica nell'abitazione - distanza dalla centrale telefonica di collegamento In linea di massima il problema è quasi sempre lato cliente. La risposta alla tua domanda è sì ci sono moltissime persone a cui cade spesso la linea, ma molti hanno risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Penso che a disconnessioni non mi batte nessuno
Abbonato a Tiscali da 14 mesi. tutto è andato bene per 10 mesi Poi qualche problema con qualche rarissima disconnessione Gli ultimi 2 mesi un calvario. Un esempio? Dal 01-03-2006 al 06-03-2006 ore 20.42 ho avuto un totale di 365 disconnessioni che posso provare in qualsiasi momento. Tanto che oramai sono in preda ad esaurimento nervoso dato chesono una persona che gioca molto online e con una media di almeno 4 disconnessioni l'ora è impossibile. Secondo voi è possibile richiedere la disdetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Router netgear DG834G.
Ora sto fcendo ricontrollare tutto l'impianto dentro casa (anche se ha solo 3 anni) dopodichè tra telecom e tiscali mi sentiranno. Mi sa che li mando al diavolo e passo a fastwb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.