|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
registrare schermo
mi potete dire un buon programma per registrare video del desktop, possibilmente che non si mangi tutta la cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
istanbul.
ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche a scaricare la versione 0.8.9 e a fare rpm -U gstreamer-0.8.9 ma mi da lo stesso errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok sono riuscito ad installarlo, o almeno ha fatto registrazione completata..
ora pero se faccio istanbul dalla konsole mi dice bash: istanbul: command not found... come devo fare per avviarlo???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per piacere aiutatemi sto ca**o di linux mi sta rompendo le palle, ogni cosa che voglio installare ci vuole una cacchio di libreria diversa
![]() se installo la 0.1.4 mi dice che è tutto ok e mi installa pure i pacchetti che le servono. poi pero se faccio dalla konsole istanbul mi dice che non è riconosciuto e se provo a reinstallare quel pacchetto mi fa subito installazione completata e non dice è gia tutto installato come al solito poi se vado su sistema, gestione pacchetti, rimuovi software e scrivo istanbul me lo da come installato e posso rimuoverlo ![]() se installo la 0.1.8 mi dice che manca la libreria pongocairo ma io le librerie pongo e cairo le ho installate tutte quindi mi prende per il culo se installo dai sorgenti mi dice quando faccio ./configure che manca gstreamer-0.8 e anche qui mi prende per il culo in quanto l'ho installato. per piacere aiutatemi altrimenti formatto e ritorno a win visto che sto sistema operativo sara stabile quanto volete ma ti fa passare la voglia di tenerlo con tutte ste cazzo di librerie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti dice ti dice....postare gli output no eh?!
![]() io ci capisco poc, ma senza un minimo di output credo che si possa fare ben poco ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
checking for gstreamer-0.8 >= 0.8.10... Requested 'gstreamer-0.8 >= 0.8.10' butversion of GStreamer is 0.8.9
configure: error: Library requirements (gstreamer-0.8 >= 0.8.10) not met; consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them. mi ha prorpio rotto le palle mandriva, ho installato 97 volte sta cazzo di libreria. ho installato pure dai sorgenti la 0.8.10 e da rpm la 0.8.12 che caspita vuole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.