|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Installazione Ubuntu: Xorg si blocca durante l'installazione.
Ho un grosso problema con l'installazione di Ubuntu Dapper Flight 4 AMD 64. Durante l'installazione, ho sempre un blocco al 60%, cioè durante la configurazione di Xserver-Xorg (7.0.0.0).
Mi dice "debconf: OBSOLETE command Title Configurazione in corso di Xserver-Xorg called". da cosa può dipendere? La mia configurazione video e mobo è questa: Sempron 64 Bit 2800+ Nforce 4-4x 6600GT Sparkle PCI Express Cosa posso fare? La Ubuntu 5.10 non mi funziona (sempre per problemi video, il video si sgranava) e io ho bisogno di avere un Linux funzionante entro oggi ![]() ![]() ho il dubbio che il problema stia nel pci express. possibile? come risolvo? TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ho cercato con google :
debconf OBSOLETE command Title Xserver-Xorg called ed ho travato : https://launchpad.net/distros/ubuntu...org/+bug/32005 Sembra un problema realtivo all'installazione della Flight 4 su AMD64. O provi a 32bit (che funzica), oppure installi la Ubuntu Flight 5 che non da il problema. ![]() Ciauuzz
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma cavolo! Grazie!
ero convinto fossimo arrivati solo alla flight 5! Ora scarico e provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() byuzz
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.