|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raffreddameto a liquido finto
ciao a tutti.
a me piace molto il raffreddamento a liquido, am non mi sento ancora pronto per farne uno serio. Così vorrei farlo finto, cioè solo con i tubi. Che liquido usate voi? Visto che ho la lampada di wood ne vorrei uno che si illumina con i raggi UV. Qualcuno lo ha già fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, sono al mio primo modding e non me la sento di fare cambiamenti del genere magari fondo tutto! Io volevo farlo arancione, dici che non va tanto bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 06-03-2006 alle 14:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
![]() ![]() ![]() usa allora anche cpu mobo ect finti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Con tutto il rispetto per la tua personale opinione... mi sembra un'idea davvero malsana
![]() Un impianto a liquido nn è un sistema fine a se stesso, con la sola funzione estetica che invece hanno i neon e gli altri gingilli luminosi simili e correlati. Per gli impianti a liquido la questione estetica viene DOPO quella funzionale, mentre per i neon la cosa è contraria, e l'estetica viene quindi prima. Un impianto a liquido finto non ha né una funzione, né un'estetica rilevante, visto che come dicevo, l'estetica è un "sottoprodotto" della funzione. IMHO non ci sono motivi quindi per mettere un ambaradan finto di tubi e liquidi, nemmeno a scopo estetico. Ovviamente però la scelta spetta a te ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
con tutto il rispetto sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.