|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Opinione su notebook asus
ASUS Z92JA-Q016H
Processore: Intel Mobile Centrino Duo con Intel Core Duo T2300 1.66GHz RAM: 2x512MByte DDR2 SO-DIMM (max 2GB) Hard Disk: 80GB Scheda Grafica: ATI X1600, 256MByte DDR VRAM Scheda Sonora: Integrata + Altoparlanti Stereo, Audio DJ CD/DVD ROM: Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer LightScribe Display: 15.4'' LCD WXGA TFT Glare, Risoluzione 1280x800 pixel a 16.7M Colori Porte I/O: VGA, RJ-11 Modem, RJ-45 Ethernet, TV-Out, i.Link (IEEE1394), 4 USB 2.0, Uscita DVI-D, MultiCard Reader Varie: Fotocamera CMOS 1.3MPixel Integrata, Tecnologia Wireless Bluetooth, Modem 56K V.92, TouchPad, Wired LAN Ethernet 10/100/1000, Intel PRO/Wireless LAN 2200BG 802.11a/b/g, Tasti Avvio Rapido e Multimedia PREZZO IN OFFERTA: Euro 1399.00 (IVA INCLUSA) Vorrei una vostra opinione sulla configurazione del sistema e sul rapporto qualità/prezzo in quanto sono in periodo di scelta per l'acquisto di un notebook. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si interesseranno e che posteranno qlc commento di seguito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Enna
|
l' hd che velocità ha?
I Mb della video sono tutti dedicati o hiper? per il resto sembra buono... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Bel portatile, posso chiederti dove l'hai trovato? sul listino asus non c'è ed intereserrbe anche a me un portatile con una configurazione del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Enna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In effetti nemmeno io sono riuscito a trovare il notebook nel sito della asus evidentemente il codice che riporta l'offerta non è quello del produttore ma quello del negozio che lo vende (Marcopolo www.marcopoloshop.it).
A causa di ciò non posso verificare la velocità dell'HD purtroppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ha il dual core..
e io nn lo prenderei per qst! ![]() la batteria dura meno di una stilo.. ![]() e ho sentito troppi bug.. sarebbe meglio aspettare un pò! ![]() la ram è completamente dedicata?? ![]() il prezzo nn è male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
- 80GB rispetto ai 100GB - 2 banchi da 512MB rispetto 1 unico banco da 1GB io lo trovo un affarre... infatti la prossima settimana dovrei andarlo ad acquistarlo!!! Qualcuno di voi per caso lo ha gia acquistato?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esatto è un retail per la grande distribuzione della asus(il che nn vuol dire assolutamente di minor qualità), è un affare e potete riferirvi in tutto e per tutto alla serie a6j, l'hard disk purtroppo è un'incognita, dovreste chiedere se è possibile verificarne la velocita.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
.... cmq resta sempre un affarre!!!! --- Speriamo in una botta di culo per quanto riguarda il disco --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Viterbo-Jesi-Napoli
|
Io dovrei ritirarlo oggi, ad Ancona. Il negoziante mi ha detto che era un 5400, ma pure se fosse 4200 forse migliorerebbe la durata della batteria, in velocità ci sono altri componenti che fanno la differenza. Addirittura mi ha detto che la scheda video e da 512.... Purtroppo, vi potrò dare notizie più dettagliate tra qualke giorno il tempo di settarlo un pò.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Mi sembra un buon pc ad un prezzo piuttosto concorrenziale....il nuovo Sony Vaio mi pare abbia pressappoco le solite caratteristiche e costa quasi 300 euro in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se avessi bisogno di un nuovo portatile me lo comprerei al volo. Cavolo , è un dual core. Anche se a dire la verità anch'io ho letto che il centrino duo ha qualche problemino con win XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.