|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Problema con diamondmax 10
Ciao a tutti spero' di spiegarmi nel miglior modo possibile.
Ieri ho acquistato su maxtor 200 gb serial ata,la mia scheda madre e una asus a8v deluxe con gia 2 vecchi hard disc ide installati. Il problema e che volevo montare il nuovo e le ho provate tutte ma non ce niente da fare. Dopo vari smanettamenti nel bios enable disable ata raid ecc ecc il nuovo hard disc e comparso sia sotto boot che sotto hard disc. Il problema e che volevo installare windows sul nuovo hard disc ,e quando col cd mi preparo per fare il boot comicia a fare la verifica hardweare poi arriva al punto che dice per installare win adesso premere invia,io premo e lui dice impossibile installare wind non ci sono hard disc ricontrollare ble ble ecc ecc. Premetto che oggi ci ho provato in tutti i modi dalle 14:30 Alle 19:30. Non so proprio che puo' essere,ho pure provato a premere f6 quando dice installare driver di terze parti creando prima il floppy col cd originale della mb ma questo non ha cambiato niente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non so proprio che fare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.