|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: SALERNO
|
DOMANDA: gpu senza connettori... custom loop interrotto?
Salve
ho un dubbio, ma prima vi spiego la situazione. Nel PC ho montato un impianto a liquido custom che raffedda sia GPU che CPU. Ora, ho acquistato una nuova GPU che arriverà martedi che metterò ovviamente sotto liquido, ma il waterblock arriverà per fine mese. Quindi la mia idea è quella di mettere la nuova GPU, per il momento con il proprio raffreddamento stock, sull'altra porta PCI Express, togliere i cavi di alimentazione dalla vecchia GPU ( che resta comunque attaccata alla mobo, alla quale e collegato il custom loop) per utilizzarli per la nuova scheda video... e da qui la domanda/dubbio: cosi' facendo, la vecchia GPU (non più alimentata) interromperà il custom loop ? Grazie a chi mi risponde.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non e consigliato posizionare le schede video nel modo che hai descritto .
Di solito se lasci una scheda video senza connettori il pc manda un allarme che indica la mancanza di connettori di alimentazione sulla scheda video . Inoltre potrebbero esserci malfunzionamenti vari a causa del fatto che la scheda video non riesce a funzionare corettamente . Io ti consiglierei oltre a staccare i cavi di alimentazione , di staccare la scheda video anche dallo slot pci express . La scheda puo rimanere anche dentro al pc , basta che la stacchi e la fissi in modo che non tocchi in nessun modo la scheda madre . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: SALERNO
|
si grazie, l'ho pensato anche io, dato che fino a quando è collegata alla MoBo, comunque viene letta la presenza di un altro componente.
con il tuo commento ho tolto un altro dubbio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.