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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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[CICLO 11] Storia 2
Storia: Introduzione di un contatore contenente il numero totale di gemme (e non bauli) eliminate in una Crush di lunghezza minima pari a 2, ed il cui valore (aggiornato al termine della Crush in questione), se diverso da zero, venga mostrato in un box “Warning” sotto l’area di gioco dell’avversario. Allo stesso modo, il valore dell’equivalente contatore dell’avversario verrà riportato sotto l’area di gioco del giocatore.
Se non ci dovessero essere cancellazioni, o la Crush innescata dovesse avere lunghezza minore di 2, questo contatore verrà riportato a zero, ed il box “Warning” corrispondente verrà reso invisibile. Punti cardine da tenere a mente durante i lavori: * Mai fare a gara a chi finisce il task per primo, meglio procedere con calma, altrimenti perderemo molto più tempo in seguito * Evitiamo di complicarci la vita, esiste di certo una soluzione più semplice di quella che abbiamo pensato di implementare * MAI aggiungere elementi non richiesti esplicitamente dai task: se mai serviranno, se ne parlerà nelle prossime storie * Comunichiamo il più possibile, se qualcosa non è chiaro discutiamone tutti i dettagli fino ad eliminare ogni dubbio, anche il più insignificante * Postare sempre la test list PRIMA di mettere mano al codice
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Task:
11.2.1: VICIUS: completato Inserire un contatore interno a Grid. Ogni volta che nel ciclo di cancellazione/spostamento delle gemme viene cancellata una gemma questo deve essere aumentato di uno. Nel caso di una biggem il numero di gemme che la compone deve essere moltiplicato per 2 e poi sommato al contatore. Il contatore deve essere riportato a zero ogni volta che il ciclo non trova gemme da cancellare. 11.2.2: VICIUS: completato Ogni volta che il valore di questo contatore supera 2 deve essere mostrato il box di contenente la scritta "Warning" sotto la griglia del giocatore avversario. Le coordinate del box con il warning del P1 sono x=120 y=492 mentre quelle per il P2 sono x=521 y=492. L'avvertimento di pericolo deve essere nascosto quando la gemspair successiva viene creata. 11.2.3: ^TiGeRShArK^: completato Mostratre il valore del contatore appena introdotto all'interno della texture di warning usando il font del punteggio.
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di VICIUS : 04-03-2006 alle 01:01. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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E anche questo task è finito.
ciao |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Mi piglio anche il secondo task visto che ci sono.
ciao |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Ragazzi? Cosi' non ci siamo. Fatevi avanti con i task perche' stiamo rallentando vistosamente.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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E anche il secondo è completato. Se nessuno si offre domani faccio anche il terzo.
ciao |
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Quote:
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
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se fek è d'accordo proverei a fare il suo task da stasera....
intanto inizio... silenzio assenso
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Quote:
ciao |
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