|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
Devo prendere un portatile....quale?!?!?!?
salve a tutti
sono intenzionato a comprare un portatile ma nn sò quale...mi sono fatto un bel giro per 2-3gg nel forum alla ricerca di info sui vari notebook ma nn sono soddisfatto. ora apro questo 3d per avere qualke info in + allora, il pc a me serve per studiare (ing. informatica) e quindi un pò di potenza mi serve, poi mi piace tanto giocare ai vg e quindi deve avere una buona scheda video (x700, x1600 o geforce 7300) come processore preferirei un turion e infine l'importattissimo requisio è il prezzo...nn posso spingermi troppo in alto. ho visto dei pc asus (l'a6kt nn sembra niente male) e degli acer (1692 e 1694 in primis) voi cosa dite? altri pc da proporre? e tra questi che ho indicato quale pensate sia il migliore? capitemi...non sono una persona che si può permetere di cambiare pc 1 volta all'anno ma deve durare un bel pò (fate conto che ho un desk da 4 anni ma ch ancora almeno per me rulla bene ![]() detto questo attendo da voi segnalazioni o critiche (ma che caxxo dico ![]() ![]() vi saluto e aspetto un pò di risposte...grasssssie byezzzz GneffioPinzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
uppino.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.