|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
router + condivisione adsl + stampante
Sono giunto al momento di acquistare un router ( non wifi ) per il mio ufficcino, mi scuso se scrivrò delle banalità
Ho sottoscritto un contratto con libero ( 4Mb ) e cdevo connettere 2 pc con la medesima adsl inoltre devo condividere una stampante laser. Ho sentito che ci sono in giro dei router che hanno una porta anche per la stampante vi risulta ? Quale router consigliate tra le migliaia che ci sono in commercio ? Alcuni router non vanno d'accordo con l'adsl di libero è vero ? Grazie a chiunque interverrà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
si, esistono, ad esempio come il mio US Robotics 9107 ADSL2+, ha switch 4 porte, firewall, modem adsl e print server (ingresso usb) è ottimo e fratellino del 9108 (quest'ultimo con wireless) peccato abbia problemi con programmi di p2p, per il resto perfetto...
(p.s. in caso t'interessa lo vendo, è nuovissimo usato praticamente 1 giorno e mezzo e reinscatolato, per via del p2p) bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Sei stato gentilissimo!!
Per quanto riguarda il p2p a me non interessa quindi il problema non si pone. Mi serve la fattura, devo documentare tutti gli acquisti che faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
no problema per la fattura ma mi vergogno a dirlo pagato 86 euro lo vendo a 80... (perchè sto in una lunga trattiva di recesso, perciò o lo recesso e ci metto tipo 40gg a riavere i miei soldi o lo vendo e perdo qualcosina)
ma fai sicuramente prima a prenderlo nuovo magari lo trovi in città da te e non paghi neanche le spese ![]() bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.