|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
[Lucca + SS] Point of View 6600Gt
Vendo scheda grafica Point od View 6600Gt di circa 3 mesi praticolarmente fortunata che raggiunge con il dissipatore originale 575 e 1130 di frequenze.
Contando che è praticamente nuova, quindi completa di tutto, scatola cavi, ecc. la vendo a 125 euro escluse spese di spedizione. Ha la precendenza la consegna a mano e il metodo di pagamente è tramite ricarica postepay anticipata e mi riservo la facoltà di ritirarla in ogni momento in quanto in vendita anche altrove. Prego postare solo se realmente interessati e non inquinare il thread. ![]() Ultima modifica di morpheus233 : 26-02-2006 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Nuova costa 134 euro per la versione Pci-Ex e 140 euro per la versione Agp
![]()
#4 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Se agp in coda scambio a mano a 110€
#5 |
Bannato
|
no è pci, ma il post iniziale mio lo leggete avevo detto non inquinate il thread e subito arrivo un furbo (spytek) !!!!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
Se e' 128MB gddr3 nuova sta a 134,se e' 256 ddr2 sta a 139...quindi da regolamento o 105 o 110€,senza calcokare l'usura.
Mi metto in coda in entrambi i casi,se hanno la predisposizione e sli...e ovviamente se adegui i prezzi. Se vuoi x evitare polemiche ti do i link in pvt...
#7 |
Bannato
|
Allora a parte che mi sembra di parlare turco, ho postato adesso di non sporcare il thread e un altro riposta la stessa cosa!!!!!
Il posto dove ho trovato, che costa meno la mia stessa scheda e stessa marca è hrw dove viene 145 meno l'iva 120, aggiorno il prezzo, siccome la mia è particolarmente fortunata nel salire aggiungo 5 euro, quindi 125, ma per i duri che insistono alla prossima segnalo al mod Ultima modifica di morpheus233 : 26-02-2006 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
La mia scheda è praticamente nuova non capisco perche quando vado ad acquistare ci sono mille scusanti per tenere il prezzo alto (overclock, moddabile, eccc....) e quando vendo devo svendere.
Poi ho postato in cima di non sporcare il thread, bastava mandarmi un pvt senza problemi, siccome la gente vuole rompere fa in questo modo |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ah eventualmente scambio con scheda video superiore piu mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Xfx costa 134 euro e non ha niente da invidiare alla Pov! Veramente quello che è furbo sei tu con questi prezzi ![]()
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb Ultima modifica di Spytek : 26-02-2006 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
mi dici è una pov???????
MA LO CAPISCI L'ITALIANO!!!!!!!! trovami stessa scheda e stesso modello e se ne riparla punto, cmq ti ho segnalato al mod |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Le altre marche delle schede video montano stessi chip e stesse memorie e non capisco perchè tu ti ostina ad abbassare il prezzo solo in virtù del fatto che è una Pov ! ( che bella scusa .... ) Se permetti la gente preferisce spendere 134 euro per una Xfx piuttosto che di una Pov a 125 euro S.S escluse Usata!
![]() |
#14 |
Bannato
|
a parte che anche 134 è spese escluse ma poi te con quale potere di permetti di dire "la gente" preferisce parla per te e basta, poi finiscila, se vuoi compra la xfx ma non rompere a me.
Stai rompendo per cosa 10 euro, ma vatti a fare una girata |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
|
Grande ragazzi ora vendo la mia scheda video 6600 gt leadtek a 125€
chi è interessato? ![]() Morpheus seguo le tue orme, fammi capire la vendi cosi cara ke nuova ti viene a costare anche di meno??? io sono d'accordo con spytek. Ragazzi allora facciamo cosi mo apro un topic e vi do tutti i link dove si vendono schede video "NUOVE" a meno prezzo che molti di voi sparano ![]() ![]() ![]() ![]() Moerpheus se la vendevi a 90€ pure era un poco cara ma a tal punto te la compri nuova. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ma io sono nel regolamento punto se volete prenderla bene senno pace.....
A devil se vuoi 10 euro per andare a mangiare una pizza dammi il numero della postepay te la ricarico ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non hai capito una mazza
![]() COmprandola nuova hai sia la garanzia e sicuramente funziona e difficilmente si rompe uno a tal prezzo se la va a comprare nuova che rischia di meno o 10€+ o 20- secondo te quale conviene di piu? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
effettivamente Devil sei stato un po' pesantuccio.Io cerco i link e mi baso su di quelli,come da regolamento. Abbiamo trovato insieme che la meno cara sta a 145€,il prezzo da chiedere e' 116€,se poi ci metti il2% di usura...Io propongo 120€ spedita.
NB:Solo se ha SLI.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altro canto ti inducevo ad abbassare il prezzo dato che il tuo è alto per un articolo usato. Parlo nell'interesse di colui che vuole effettuare un acquisto,che si trovi di fronte ad un prezzo ragionevole e che abbia trovato una discrepanza sufficiente tra il prezzo di un prodotto usato e quello del nuovo ..... Scusa tanto!
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
cerco di nn fargli i pacchi.Con tutto il rispetto ma per me 90€ basta e avanzano. la scheda in questione è uscita 8 mesi fa da 220€ è scesa a 140€ mo usata 90€ è il prezzo seno metti 50€ in + ed hai la certezza ke si rompe solo facendogli le sege mentali ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.