Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 22:18   #1
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
per una ragazza in crescita, meglio nuoto o palestra?

vorrei un consiglio da voi.... se io fossi una ragazza sui 16 anni con un bel fisico che ha dimagrito da poco svariati Kg e quindi un po' sottotono e ora vorrei rassodare un po', premettendo che da ragazzina ho fatto sport(pallavolo), cosa mi consigliereste di fare tra nuoto e palestra(fitness, aerobica e sta roba qui)? sapete, classico sport per la prova costume...
io sinceramente avrei pensato il nuoto perchè sport completo per antonomasia... si va sul sicuro mentre magari la palestra se fatta male(dato che difficilmente hai sempre un trainer che ti segue) può essere seriamente dannosa...
cosa mi sapete dire riguardo l'immediatezza e la qualità dei risultati? cioè, in genere, dopo quanto tempo nel primo e nel secondo caso la pancia comincia ad appiattirsi? o, chessò, i fianchi cominciano a prender bene forma?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 22:23   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Se fatto bene nuoto, ma non vedresti risultati sul breve. Per la "pancia" la panca credo sia la cosa migliore ma il nuoto come hai detto è più completo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:21   #3
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
quindi secondo te per avere risultati subito per la "prova costume" è meglio un po' di palestra?
premetto che la ragazza non sta messa male, anzi, diciamo che servirebbe solo qualche ritocco
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:33   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
vorrei un consiglio da voi.... se io fossi una ragazza sui 16 anni con un bel fisico...

noi ti chiederemmo immediatamente la foto!

scherzi a parte, il nuoto è decisamente più consigliato, in questo caso.

per appiattire la pancia, la cosa migliore è la corsa. cominci gradualmente e poi fai almeno un qualche km ogni giorno, magari con una panciera per aiutare a sudare in zona.
Old 02-03-2006, 16:48   #5
Amilcare Barnabeo Salami
Member

L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Secondo me principalmente il nuoto, non c'è paragone per completezza e tutto... poi se vuole fare anche altro...
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:17   #6
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
nuoto
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:23   #7
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Una sola parola.... NUOTO
Old 02-03-2006, 17:26   #8
EnriTronic

vai sul nuoto lo pratico anche io da un bel pò di anni. prima tendevo a stare un pò ingobbito con la schiena adesso invece ho una posizione più eretta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:09   #9
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
nuoto, considerando che potrà ancora crescere.

i risultati non saranno immediati, ma il fisico trovare maggiore giovamento
Old 02-03-2006, 18:13   #10
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io invece direi palestra molto aerobica, tutte le ragazze che fanno nuoto fanno un fisico sicuramente buono, ma troppo poco femminile... (almeno se fatto per molto tempo)
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:30   #11
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
io invece direi palestra molto aerobica, tutte le ragazze che fanno nuoto fanno un fisico sicuramente buono, ma troppo poco femminile... (almeno se fatto per molto tempo)
Quei fisici si raggiungono unicamente facendo nuoto a livello agonistico, se una ragazza lo fa solo per star bene e migliorare le proprie forme non c'è quel pericolo, te lo assicuro. Daltronde stai parlando di nuotatrici che, per basso che sia il loro livello, si allenano almeno 2 ore al giorno in vasca e con ritmi elevati.
Old 02-03-2006, 19:15   #12
Highlandson
Senior Member

L'Avatar di Highlandson

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
Nuoto senza dubbio.
Fiato e tono muscolare sempre a un ottimo livello con magari l'aggiunta di addominali per la pancina.

Old 02-03-2006, 20:02   #13
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
nuoto e addominali/crunch a casa
Old 03-03-2006, 09:25   #14
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
nuoto e addominali/crunch a casa
Quoto.
I fisici delle ragazze che conosco (quindi non nuotatrici a livelli professionali ma comunque agonistici di medio livello) sono clamorosi
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 09:42   #15
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Quei fisici si raggiungono unicamente facendo nuoto a livello agonistico, se una ragazza lo fa solo per star bene e migliorare le proprie forme non c'è quel pericolo, te lo assicuro. Daltronde stai parlando di nuotatrici che, per basso che sia il loro livello, si allenano almeno 2 ore al giorno in vasca e con ritmi elevati.
si vero, pero' quelle che fanno nuoto agonistico sono veramente mostruose a livello fisico...
cmq il nuoto e' sicuramente un ottimo sport, anche la palestra cmq da buoni risultati, magari inferiori al nuoto, ma resta cmq piu' comoda.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian