|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
CONSIGLIO SU STAMPANTE
Purtroppo ne capisco poco di stampanti, e mi trovo nella situazione di doverne comprare una piuttosto velocemente.
Se qualcuno potesse consigliarmi qualche buon modello che coniughi la discreta silenziosità con (soprattutto) l'economia delle cartucce (anche compatibili, e ovviamente separate). Ci tengo a precisare che non raramente mi capita di stampare a casa dei libri interi, alcuni anche con molte immagini, quindi mi interesserebbe anche una discreta qualità dell'immagine (ma siccome non ho esigenze professionali, attenzione ai prezzi!). So di essere un po' troppo esigente... forse farei prima a rivolgermi alla Epson e farmene creare una su misura?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se stampi soprattutto in bianco e nero le stampanti laser sono in assoluto le piu silenzione , veloci e con qualità di stampa ottima .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
NO, purtroppo stampo molto a colori
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la mia era tanto bellina epson c 66 ma s è rotta:-( e anke io sono allla ricerca di una stampante come la desideri tu...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Anche se, secondo me, la qualità di stampa migliore a getto di inchistro, limitatamente al solo testo, è quella di HP che non è economica nella gestione. Viste le tue esigenze, io prenderei in considerazione l'acquisto di una laser a colori, spendi un po' di più all'inizio (si trovano a circa 350 Euro) ma alla lunga risparmierai parecchio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se stampi anche " libri interi " devi comprarti una laser, ha il costo per pagina minore, per esempio la epson c1100 oppure la samsung clp-510 cha ha anche il fronte-retro di serie (se trovi la samsung clp-500 è identica alla clp-510 ma non ha il chip sulla cartuccia toner) se no vai su HP però costano di +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.