|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[Vendo - Milano] - Play station 1/giochi Sega Mega Drive
Ciao, ho intenzione di fare spazio in casa e desidero vendere:
2) Giochi Sega Mega Drive (con custodia e manuale) --> 5€ cad - Olympic Gold Barcelona '92 - Super real basketball - European Clubsoccer - Mario Lemieux Hockey - Fatal rewind 1) Play Station 1 + 2 joypad (uno solo originale Sony, l'altro è blu trasparente) + 1 memory card gialla da 1MB + cavi --> 25€ 2) giochi PS1 --> 10€ cad - Les Razmoket (i Rugrats) in francese - Rayman - Bomberman 3) joypad della McLaren formato da 3 pezzi separati: volante, pedaliera e cambio con freno a mano. Sotto ad ogni pezzo vi sono le ventose per evitare che si muovano durante la simulazione di guida --> 20€ trattabili spedizioni a carico dell'acquirente o consegna a mano in Milano e zone limitrofe. valuto scambi con giochi per nintendo DS Ultima modifica di redda : 17-02-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi prenoto subito con consegna a mano per:
Console Sega Mega Drive + 2 joypad + 2 cavi (collegamento a tv e adattatore) + manuale - Ayrton senna's Super Monaco GP II - Sonic the hedgehog Vanno bene 20euro per il blocco? (invece di 25euro) Attendo news, intanto grazie P.S. il MD è la versione 1 o 2? Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
ciao!
Non so se sia MD 1 o 2, comunque ecco una foto (così ti puoi fare un'idea). Dai, già 15€ per la console e 5€ a gioco sono proprio pochini... Solo se mi prendi tutto in blocco, posso farti un grossissimo sconto. Per la consegna a mano, possiamo fare già sabato (così domani testo nuovamente la console, prima di portartela). Ross edit: ps. ho testato la console e funziona perfettamente!!! Ultima modifica di redda : 17-02-2006 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai PVT
![]() |
#5 |
Member
|
nessun altro è interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venditrice affidabilissima!
Ho preso da lei il Mega drive + 2 giochi e sono perfetti! Ciao ed up per la vendita
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ancora tutto disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.