|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Pink Floyd: Dvd Pulse
Ragazzi qualcuno sa quanto costerà questo doppio dvd??
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
al momento a me interessa più sapere quando uscirà, su internet sembra ci sia la gara a chi spara una data più lontana ( vedi amazon.com ), in un negozio mi hanno detto venerdì 13 Gennaio 2006, ma ormai non ci credo più....
GNU MyServer Wants YOU!! We live thinking we will never die. We die thinking we had never lived. Jason Becker Ultima modifica di cisc : 09-01-2006 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Ma state parlando del DVD di Pulse dei Pink Floyd uscito su cd e VHS nel 1995? io adoro i Pink Floyd e ho tutto..tranne i video (a parte live at pompeii e Dark Side Of The Moon Making Of)...ancora non l'avevano messo su DVD?
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il dvd doveva uscire a dicembre, ma di più non ne so....
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
![]() ![]() forse...ma forse fine febbraio !!! (l'authoring... ![]() (da qui cmq li tengo d'occhio... ![]() http://www.heyou.it/fmain.htm
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
toh! un rovigotto come me che gli piacciono i Floyd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
a milano Cerca su : www.ticketone.it
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cacchio 2 sere al teatro degli arcimboldi!!!! Chi ci viene?
![]() ![]() ![]() 24 e 25 marzo! ci sono sicuramente. spe, aprò un thread apposito, magari ci si incontra! Ultima modifica di RiccardoS : 12-01-2006 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
Paisà... ![]() leggo che per i biglietti hanno fatto una bella confusione... cmq adesso chiama tranquillo l' 899.500.022 e ti diranno cosa e come...oppure vai... http://www.pink-floyd.it http://www.davidgilmour.com/dates_europe.php per quanto mi riguarda per quelle date dovrei essere in Alto Adige con la famigliola in un centro benessere ![]() ![]() Sto pensando...per caso non è che sia Gilmour che sta rallentando le procedure del rilascio del DVD per non intralciare le operazioni di lancio del suo nuovo lavoro ? so bene che sono cose diverse e ben distinte...ma a pensare male spesso ci si azzecca... ![]() ciaooooooo
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma è vero che hanno posticipato nuovamente l'uscita del dvd a febbraio??? ditemi di no!!!!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
biglietti terminati a milano
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Platea Alta Intero € 109,25
Platea Bassa Intero € 88,55 Galleria 1 Intero € 63,25 Galleria 2 Intero € 46,00 ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
david...ma baaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se avete presente, ma chiedono le stesse cifre anche gente come gigi d'alessio e compagnia bella, eh? Gilmour come minimo potrebbe chiedere anche il triplo, io li pagherei comunque per vedere Lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuro? c'è scritto solo "in attesa di nuove disponibilità" non biglietti terminati... roma aspettami! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate se vi interrompo.....ma il dvd????
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non si sa ancora purtroppo..
però a me vengono alcuni dubbi.... non vorrei dubitare su davidduccio..però.. avete visto la copertina del dvd? ![]() sono malvagio a pensare ad "On an Island" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
approposito di pulse...ieri sono andato x prendere il cd del live, ma visto il prezzo dell'album ho lasciato peredere....32euro! come mai costa così tanto????
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.