|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
SVCHOST.EXE:MI VA A SCATTI IL PC!!!
Da qualche giorno il pc mi va a scatti saltuariamente cioè pgni 15-20 minuti il mouse e tutto il resto si muovono a scatti...credo che sia prorpio una questione di risorse xkè è tutto il sistema rallentato. Sul task manager mi sono accorto(con molta pazienza xkè il muose andava a scatti) che il processo svchost.exe(uno dei tanti) sfruttata il 99% della cpu e udite udite se terminavo il processo in questione il pc si sbloccava per poi continuare a bloccarsi dopo 15-20 minuti...dopo una serie di scansioni ho deciso di formattare ma hai me il problema si è ripresentato..cosa può essere?!? AIUTO!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
visto che hai il PC mezzo bloccato e forse avrai difficoltà con le scansioni, ti consiglio di postare il log di HijackThis nell'apposito thread, questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Ho installato i driver, firefox,zone alarm, office, adobe reader, nero7,spybot, emule, antivir,skype e nn mi sembra altro...cmq nn so se è stata una coincidenza ma il pc mi sembra abbia iniziato a bloccarsi dopo l'installazione di zone alarm e skype...è possibile? cmq sto facendo scansioni e qualche worm è stato eliminato sia con ewido, zone alarm e antivir...
P.S. Mentre sto facendo le scansioni ho dovuto kiudere il processo almeno 3-4 volte)....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.