|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Help - Ma Netbis e n/a sono programmi Pericolosi x il mio PC??
Salve amici.. ho bisogno qualcuno che mi assicuri di non aver programmi spia...
Oggi mi sono accorto controllando le porte con Outpost Firewall che ci sono due programmi che non riesco ad identificare ecco... Netbis e n/a guarda foto1 credo che Outpost Firewall li blocchi guardate guarda foto 2 Ora ho dei seri dubbi... 1)sono programmi pericolosi? 2)Outpost Firewall riesce veramente a bloccarli? 3)se nel caso sono Pericolosi come posso Eliminarli??? Grazie ![]() Foto 1 Foto 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il netbios è, in soldoni, il servizio che associa il nome del computer alla rete: esso non è necessario che "vada sulla rete esterna" perchè non c'e' bisogno quando si va su internet di dire: "salve, sono io!
![]() al contrario, sulla rete interna ciò può risultare deleterio, perchè rischi di non poterti autenticare sul dominio/gruppo di lavoro ![]() un ottimo programmino per gestire al meglio il servizio, assieme ad altri, è worms doors cleaner
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o da services.msc o con il tool proposto prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.