|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Problema Internet via Wireless
Ciao a tutti..
Ho collegato all'Hug Fastweb l'access point NETGEAR WG602, mentre ad un computer l'adattatore Wireless D-LINK DWL120 (un po vecchiotto ma mai usato..quindi come nuovo). Dopo essere impazzito x installare correttamente i Driver, ho constatato con piacere che il Pc vede le rete wireless e si aggancia correttamente. Il segnale è ottimo. Il problema è che non mi fa navigare. Apro explorer e non mi fa caricare nessuna pagina. Qualcuno ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i dns del provider
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
umh...puoi aiutuarmi? cosa dovrei settare? (in passato ho gia collegato un pc in internet tramite wireless e dopo aver collegato il tutto non ho dovuto cambiare niente..internet ha funzionato fin da subito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quello che ho fatto io è stato:
aprire la finestra dello stato di connessione della rete (pannello di controllo/connessioni di rete) dal Pc che è connesso al internet tramite la scheda di rete. Sotto SUPPORTO, ho preso: -indirizzo IP -Subnet Mask -Gateway predefinito -Server Dns Poi sono andato sul pc che è connesso via Wireless, e ho inserito nelle proprietà TCP/IP le medesime informazioni, mettendo xo come indirizzo IP, lo stesso indirizzo IP dell'altro PC + 1. (2.255.65.65 --> 2.255.65.66 ) Cosa sbaglio!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 23-02-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
mentre l'access point l'ho collegato alla porta 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Mi suona proprio bene il tuo ragionamento! Allora l'indirizzo del mio Access è lo stesso che metto nel browser x configuarlo giusto? nel mio caso: 192.168.0.227 Quindi al pc collegato via Wireless assegno 192.168.0.228 e 255.255.255.0? Gateway 192.168.0.227 e i DNS li prendo da dove li ho presi prima..dal pc collegato direttamente all'hag.... Tutto corretto? Ultima modifica di dhemas : 23-02-2006 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Facendo come ho scritto nel mio post precendente non funzia ancora....sarà colpa dei DNS?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 23-02-2006 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Provo a fare quello che mi hai detto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.