|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/16513.html
Shuttle commercializzerà a breve la propria interpretazione di PC slim da scrivania, con qualche novità importante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Caspita!! Veramente bellino! l'estetica mi piace di più che il Macmini Stavo appunto valutando l'opzione di una soluzione simile per mia sorella che col mac (coi pc in generale) non ha molta dimestichezza. A dotazione Hw per uso ufficio è pienamente esaustivo.
L'unico problema secondo me potrebbe essere il prezzo! Lo sto cercando in rete ma fino adesso nisba. La cosa mi spaventa un pò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
moduli nvidia mxm con gpu ATI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non ho capito quale sia la "rinuncia" di cui si parla nel sommario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Io vedo 5 porte USB
![]() In un oggetto così piccolo è molto interessante l'adozione di dischi da 3,5"! Ma ha "solo" 512 MB DDR Dual Channel...
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Beeeelllllooooo.... proprio quello che sto cercando di fare con componenti di scarto
Ho paura però che avrà un costo proibitivo... Unico appunto: una cosa così la vedrei benissimo come media center, ma non c'è spazio per un sintoTV lì dentro e le soluzioni esterne (USB) sono brutte a vedersi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nella notizia originale leggo The box contains a 120W fanless power supply unit
120 W bastano per far funzionare il tutto? non limitano le possibilità di espansione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Come spesso accade, hai ragione, era la versione precedente ![]() Tnks, corretto. Inizialmente avevo letto che non disponeva di lettore ottico, quindi avevo iniziato a scrivere la news sottolineando quello. ops ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
"Dal punto di vista estetico è evidente la ricerca di un design che possa integrarsi in ambito casalingo anche al di fuori della scrivania, tutto come spesso accade ultimamente in ottica di PC per l'intrattenimento domestico."
"Ma ha "solo" 512 MB DDR Dual Channel..." Per quello che dovrebbe fare penso proprio che 512 dovrebbero bastare! Se poi uno snellisce il S.O. va alla grande. Sicuramente i miracoli non li fa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ci vanno anche le cartucce del NES?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
peccato che non è mediacenter....
Per quanto riguarda le cartuccie del nes io ho già la soluzione...che vi farò vedere quando ho l'aggeggio.... ![]() ![]() ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bellissimo!!
chissà quanto costerà... sopra o sotto i 1000 che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Bello, peccato che costerá un occhio della testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok ![]() era per sapere ![]() perchè mi sembra veramente molto bello... il più sarà capire se il costo sarà molto vincolante o cosa ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Per me è bellissimo, in pratica è un portatile assemblato, tranne che per l'HD: sarebbe bello diventasse standard, fine con pc stufe grossi e rumorosi...
120 W sono molto di più di un comune portatile MXM è uno stadard di connessione, creato da Nvidia, questo è vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Se c'è una cosa che proprio non mi piace (e non sopporto) sono i lettori cd-rom in cui si deve infilare il cd nello slot!!! Preferisco di gran lunga i lettori che hanno il "vassoio" che esce!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Carino ma io sarei + interessato ad una soluzione molto più entry level...
L'ideale per me sarebbe: CPU celeron-M o sempron-M 25W HDD 3,5'' 512 ram espandibile grafica integrata (l'ideale sarebbe con uscite scart, dvi, vga) un sistema del genere sarebbe l'ideale per portarsi sempre in giro un pc completo che può essere attaccato a qualunque cosa dall vecchio schermo crt ai nuovi plasma-lcd HD. Mi ricordo anni fa che era in vendita un pc completo basato su p3 1GHz dalle dimensioni di 3-4 CD impilati (però non aveva un disco da 3,5'') non mi sembra di rappresentare una fascia di mercato così ristretta! Qualcuno sa se sono in vendita soluzioni di questo tipo ad un costo abbordabile (300-400 euro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Bello!!!Non c'è che dire, però il problema sarà il prezzo!!!
Però vorrei vedere come viene raffreddato il Procio, forse con le stesse heatpipe dei portatili?!?!Me lo chiedo perchè in un sistema del genere l'importante è il silenzio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
spero che abbia anche un sensore IR per esser comandato a distanza... con quello sarebbe una bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.