|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Masi (Padova)
|
aiuto p5gd2-x e c-media 9880
salve a tutti,
ho un problema che mi sta facendo sclerare.. devo trasferire un video da una videocamera analogica al PC ed utilizzo "dvd video grabber 2.0" della "empire" il problema qual'è? l'audio.. non me lo trasferisce.. ho provato di tutto ma nn funziona.. ho provato addirittura ad usare la scheda audio del pc vecchio ma appena la seleziono dal moviemaker esso si blocca e devo riavviare.. lascio la scheda vecchia e riprovo con quella integrata nella MB ho controllato in Gestione periferiche ed ho notato questo problema: ![]() allora ho scaricato dei driver dal sito Asus.. mentre installo mi vedo questo messaggio: ![]() cosa devo fare!?!?!? vi prego help! Ultima modifica di Noname_121 : 27-02-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
il problema è ke la mia scheda audio del pc vecchio è appunto troppo vecchia e non trovo driver aggiornati per XP!
non si può far funzionare 'sto c-media? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no.. è lo stesso driver ke ho scaricato io..
esce questo! http://img96.imageshack.us/img96/8310/madonnappp0ym.jpg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
bene, ho reinstallato c-media device e sono riuscito ad installare i driver nuovi..
ora appena cerco di trasferire il video mi si blocca moviemaker.. ho provato anke pinnacle e mi si blocca uguale! ![]() mi si blocca dopo questo (dopo aver pigiato avanti) Ultima modifica di Noname_121 : 28-02-2006 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho fatto la modifica al BIOS come da te suggeritomi..
sn riuscito a passare l'audio! ora il problema è.. non si sentono più i suoni!!!!! provo a riattivare quell'opzione.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.