|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Cambio RAM non funzionanti
Ciao a tutti,
Ho un banco di RAM che è completamente andato... Se le inserisco mi escono sempre delle schermate blu (a volte anche durante il caricamento di windows). Visto che le ho comprate a metà dicembre 2004 (1 anno e 2 mesi fa) vado dal negoziante per farmele cambiare. Il negoziante mi dice subito che la garanzia da parte sua dura un anno solo e che quindi dovrei contattare direttamente la v-data Italia ( ![]() Dopo un po' di "tira e molla" riesco a convincere il negoziante a contattare la v-data per farsi cambiare il banco di ram e adesso dopo 2 settimane non è ancora riuscito a farselo cambiare. Ora mi chiedo: E' così difficile farsi cambiare un banco di ram?? O è colui che me l'ha venduta che vuole farmi comprare un banco nuovo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la seconda che hai detto, contatta tu la v-data nn far fare le cose agl'altri che ti troverai sempre male
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
come dovrei fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma a quanto pare da ricerche su google le v-data son fatte dalla http://www.adata.com.tw/en/new.htm
adata prova a mandare una mail a questi rigorosamente in inglese visto che di sito in italiano nn se ne vede l' ombra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.