|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
[PD e dintorni] palmare ETEN M500
Ciao a tutti,
vendo il mio M500 è immacolato, mai mandato in assistenza, ROM aggiornata alla 0042, ho tutti gli accessori originali e fattura in data luglio, però con quello che ho speso non me la sento di vendervelo per meno di 380€ , o se volete consegna a mano. ricordo che è mind, quindi hai la garanzia italiana. ![]() info: http://www.etencorp.com/products/Communication/500.php da notare che e' un palmare che funziona anche da telefono cellulare lo vendo solo perchè in questo periodo devo fare alcune spesucce, e ho bisogno di cambiare il notebook, tutto lì, comunque non mi ha mai dato problemi. altri accessori li ho già venduti, mi spiace. in vendita anche altrove non accetto quasi nessun tipo di scambio
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? Ultima modifica di lup1n5 : 22-02-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
...
se scendi lo vendi sicuro... a 350 coda io... comprese SS...
Pensaci e ti accorgerai che non è male come offerta... In ogni caso... me le mandi delle foto dettagliate al mio indirizzo mail My e-mail!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh dai... comprese spese no... 370 comprese spese??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
-_-'
ribadisco la mia offerta... in ogni caso.. mandami le foto all'indirizzo mail... chissa se nn faccio un ulteriore sforzo...!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, però le foto posso mandartele la settimana prossima xkè io non ho un a fotocamera ad alta definizione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.