|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
streaming video: non ce la faccio più!
non riesco a riprodurre circa l'80% dei file video presenti in rete... la colpa è di windows media player
ogni volta devo vedere il codice html, cercare il file, fare un copia incolla in una finestra di explorer o direttamente in win media player SOLUZIONI ????ho installato anche vlc ma se ne frega dello stream video...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
2 up in un giorno... eppure nessuno può dirmi niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma si via! uppiamo che l'acqua è poca e la papera non galleggia!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
prova ad usare vlc.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provato a disinstallare WinMediaPlayer e reinstallarlo? Magari scaricando l'ultima versione dalla Microsoft?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con VLC una volta installato come si cambiano le associazioni ai file? cmq mi esce questo errore in windows media player "Impossibile riprodurre il file. Si è verificato un errore di rete. Il server potrebbe non essere disponibile. Verificare di essere connessi alla rete e che le impostazioni del proxy siano corrette." ho fastweb.... sarà questa la causa ( )
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
é fastweb;
in questo caso non ti posso aiutare, non conosco!!! prova a chiedere in qualche forum specifico, ti sapranno sicuramente aiutare meglio. Bye...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

????
)