|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
LUXURIA: NON ODIO BERLUSCONI, ANCHE LUI PORTA I TAKKI E SI TRUCCA
(ANSA)-ROMA, 22 FEB- 'Non odio Berlusconi. Anche lui si trucca e porta i tacchi". Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, parla alla stampa estera. Non sara' il primo politico gay, ma il primo deputato transegender al mondo. Luxuria presenta il suo programma, diviso per punti e incentrato sulla difesa degli omosessuali e sulla battaglia per il riconoscimento delle unioni civili. Ma anche 'sulla legittimazione delle droghe leggere e su una forte campagna di prevenzione contro l'Aids'.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cmq Luxy ha ragione ...
L ho sempre guardato con un pò di invidia per la perfezione con la quale cura i particolari del Suo aspetto fisico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
..e dalle sedie del Parlamento si alzò un grido "Luxuria davanti e dietro tutti quanti..."
ma per piacere...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Luxuria dovrebbe guardarsi più che altro dai suoi, come non ricordare l'elegantissimo titolo pieno di stile, finezza e tolleranza dell'unità: "Rifondazione candida Luxuria: Che culo!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
quando si a totale mancanza d'argomentazioni valide per aver qualche possibilità R-e-a-l-e, si passa ad attaccare l'avversario sul piano prettamente fisico, scandendo spesso in epiteti ben poco cordiali&educati.
Che tristezza.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
NERDS WILL RULE THE WORLD!
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ha solo detto quello che gia tutti sappiamo e non ha neanche parlato del lising,del tiraggio,del trapianto ecc Mica sono offese.....ah no aspetta:maledetti comunisti Ora va meglio? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Non ha certamente detto che è un nano, ma gira che ti rigira vanno sempre a parare sui suoi tacchi. Per caso hanno una qualche influenza politica, i tacchi di Berlusconi? Perchè non prova "sfidarlo" su qualcosa di più concreto di trucco e tacchi? Forse vuole evitare argomenti più complicati perchè non è in grado d'affrontare argomenti più complessi di cosmesi ed accessori?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E comunque non ci vedo proprio offese se no dovresti prendertela pure con Striscia che mostra da anni i tacchi del premier. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho mai detto che approvo il comportamento di striscia. Poi un conto è se l'osservazione viene portata avanti da un programma "comico", un conto è se la porta avanti come unica arma (o quasi, c'è pure il cerone) una candidata.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dopo la candidatura di Luxuria ricordo tutti i leaders del CDX sperticarsi in ironici commenti fino all'adunata di FI con Berlusconi che con la bava alla bocca demonizzava Luxuria urlando alla folla tipo balcone Pzza Venezia: " volete essere governati da Luxuria?" "Noooooooo". La demonizzazione è iniziata da coloro che difendi. Chi semina vento raccoglie tempesta. E tutto sommato Luxuria non ha detto altro che verità oggettive. Avesse voluto rendere pan per focaccia, avrebbe parlato anche lui della sessualità: per esempio di Bondi.....o di Tremonti.....ussignùr... La battuta di Luxuria è cmq bellissima. E per nulla offensiva. L'offesa dov'è? fg |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Puoi sempre andare a scuola invece che postare sul forum Comunque grande Vladimiro! Una battuta simpatica LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
bhuaaaa
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Scrivendo in fretta può capitare di saltare una lettera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.