Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2006, 20:23   #1
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
BloodRayne The Movie.

Uwe Boll continua nell'opera di derisione dei videogiochi più famosi, perpetrando adattamenti cinematografici di discutibile valore. E' questa volta il turno di BloodRayne, la seducente mezzo-vampira di Majesco che da qualche giorno è proiettata anche sui grandi schermi del cinema americano.

Il film - che vanta un cast composto da attori del calibro di Ben Kingsley, Billy Zane, Michelle Rodriguez, Michael Madsen e Kristanna Loken - sembra tuttavia un deciso passo avanti rispetto alle precedenti opere del regista: secondo il parere di Internet Movie Database, il film è classificato solo al 42° posto fra le pellicole più brutte di sempre. Certamente meglio di Alone in the Dark e House of the Dead, presenti rispettivamente alla posizione trentotto e ventidue della classifica.
NextGame

Per il trailer:
http://www.apple.com/trailers/independent/bloodrayne/

Beh mi sa proprio che non è stato un successo...ma i film di videogiochi sono tutti così brutti?
Alone in The Dark non l'ho visto ma un mio amico ha detto che fa veramente schifo.

Chissà Doom....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:30   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
ma i film di videogiochi sono tutti così brutti?
Alone in The Dark non l'ho visto ma un mio amico ha detto che fa veramente schifo.

Chissà Doom....
finchè si ostinano a farli fare a Uwe Boll (prova a dare un'occhiata alla sua filmografia e ai giudizi che circolano su questo presunto regista )

Ultima modifica di giacomo_uncino : 08-01-2006 alle 20:38.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 21:25   #3
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
Guardate un po qui

http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html

gli hanno perfino fatto una petizione contro
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 21:31   #4
Judas_1978
Member

L'Avatar di Judas_1978

Iscritto dal: May 2005
Voi non sapete che il fenomeno di Uwe Boll è in realtà un complotto ordito da qualche potente lobby ultramiliardiara per screditare i videogiochi? Dove recupererebbe altrimenti questo tizio i fondi necessari ad acquisire continuamente licenze simili e a pagare così tanti attori noti? Come fa ad avere soldi in continuazione nonostante i suoi numerosi flop al botteghino? L'unica spiegazione è che Uwe Boll sia in realtà solo un fantoccio di cui potenti lobby miliardarie si servono per i propri scopi. Inquietatante ma vero

Uwe Boll Forever

Ultima modifica di Judas_1978 : 08-01-2006 alle 21:42.
Judas_1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 22:02   #5
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
se pensi come mi hanno ridotto alien versus predator in un era che e la nostra mai vista in un film di alien poi più di tutto Raul Bova almeno muore
poi per non parlare della piramide lego che si smonta e rimonta, le visioni del predator scazzate dai film precedenti e dal gioko pc poi vi ricordate come muore la regina "buttata a fondo con un peso nell acqua gelida" cioe nel tre un alien non muore neanche col piombo fuso cioe un fiasco tremendo merita solo la scena in cui l'alien combatte col predator
Old 08-01-2006, 23:56   #6
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
DOOM invece dicono che non sia niente male (e infatti non è di Boll)....è stato definito "un piccolo caso in America"...il che vuol dire che vale la pena vederlo...io aspetto la Unrated Edition..che avrà ben 13 minuti in più rispetto alla versione cinematografica...tutte scene molto violente

Andate su imdb e guardate la roba su cui sta lavorando Uwe Boll....mamma mia...inizio a pensare sia veramente una cospirazione quest'uomo...
Come fà ad avere stanziamenti e attori famosi???
Forse più che una cospirazione è una specie di Uomo-Farsa creato per divertirsi...
Ho ancora gli incubi dopo aver visto (a pezzi...tutto non ho resistito) House of the Dead ...e non era perchè facesse paura...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 09-01-2006 alle 00:00.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:45   #7
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
DOOM invece dicono che non sia niente male (e infatti non è di Boll)....è stato definito "un piccolo caso in America"...il che vuol dire che vale la pena vederlo...io aspetto la Unrated Edition..che avrà ben 13 minuti in più rispetto alla versione cinematografica...tutte scene molto violente

Andate su imdb e guardate la roba su cui sta lavorando Uwe Boll....mamma mia...inizio a pensare sia veramente una cospirazione quest'uomo...
Come fà ad avere stanziamenti e attori famosi???
Forse più che una cospirazione è una specie di Uomo-Farsa creato per divertirsi...
Ho ancora gli incubi dopo aver visto (a pezzi...tutto non ho resistito) House of the Dead ...e non era perchè facesse paura...
solo perche c'e the rock sarà una STRON.......
Old 09-01-2006, 09:19   #8
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Sniesk
Guardate un po qui

http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html

gli hanno perfino fatto una petizione contro
Ma LL anche la petizione gli hanno fatto!

Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
solo perche c'e the rock sarà una STRON.......
Forza TheRock che da solo spacca tutti&tutto senza bisogno di armi!!!

Certo che i film che ha fatto fanno veramente pena...

Su Imdb dice che Uwe Boll ha annunciato anche FarCry e Postal!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 09-01-2006, 09:43   #9
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Doom 3 non è piaciuto molto ai fan di Doom perchè si discosta moltissimo dalla trama del gioco. Niente portali infernali, niente demoni , solo una trama alla Resident Evil. Speriamo bene...
Old 09-01-2006, 09:50   #10
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
E non dimentichiamoci dei film tratti da Tomb Raider, che meritano solo perché c'è Angelina Jolie
E cmnq anche Kristanna Loken non è da buttare
Old 09-01-2006, 10:51   #11
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

l'unico film da videogioco decente e tron solo perche il film e stato fatto molto prima del videogioko
Old 09-01-2006, 13:03   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Resident Evil (il primo) a me è piaciutoanche se il mio preferito rimane Mortal Kombat, xò ve lo ricordate quant'era brutto il film di Street Fighter? me ne uscii dal cinema depresso
Old 09-01-2006, 13:12   #13
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

si resident evil non era male in efetti il 2 un po taroccato ma acettabile
Old 09-01-2006, 17:19   #14
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Per fortuna ke il film di silent hill nn l'hanno fatto fare a lui..
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 17:48   #15
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Non so il film .. ma il gioco (almeno il primo capitolo me lo ricordo) è una delle tante variazioni sul tema di Tomb Raider.. ma molto più brutta.

Preso in versione allegato a rivista.. giocato poche volte e poi dimenticato.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 20:10   #16
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Su Imdb dice che Uwe Boll ha annunciato anche FarCry e Postal!
Bello!!! Ho guardato quel sito per vedere le "opere cinematrografiche" di Mr Uwe (probabilente ha sto nome parchè l'è sempre imbriago ) Boll (e questo perchè è stato bollato\bannato a vita), vedo che i voti dei suoi film (e per fortuna non ne ho visto nemmeno uno ) vanno dal 5,6 al 2,1 e la media è più tendente al basso...
Però anche lui va a scegliersi i titoli più "ricchi trama" c'è da dire...
Cmq lollissima la petizione!
Old 09-01-2006, 21:06   #17
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Bello!!! Ho guardato quel sito per vedere le "opere cinematrografiche" di Mr Uwe (probabilente ha sto nome parchè l'è sempre imbriago ) Boll (e questo perchè è stato bollato\bannato a vita), vedo che i voti dei suoi film (e per fortuna non ne ho visto nemmeno uno ) vanno dal 5,6 al 2,1 e la media è più tendente al basso...
Però anche lui va a scegliersi i titoli più "ricchi trama" c'è da dire...
Cmq lollissima la petizione!
già l'ho notato anch'io che "bei" voti hanno i sui film!

Giustissimo anche il fatto che va cercando i film con maggiore spessore nella trama!
Forse tra BloodRayne e Alone in The Dark sarà quello con cui ha avuto più difficoltà nella trama!
Old 09-01-2006, 23:33   #18
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Qui c'è scritto che vorrebbe realizzare anche Half Life e Metal Gear Solid!
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 08:38   #19
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Qui c'è scritto che vorrebbe realizzare anche Half Life e Metal Gear Solid!
Nooooo!!!

Forza ragazzi con la petizione!!!Fermiamolo!!!!
Old 10-01-2006, 08:53   #20
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Io non riesco a capire come faccia a trovare tanti fondi x girare questi film.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian