|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
BloodRayne The Movie.
Uwe Boll continua nell'opera di derisione dei videogiochi più famosi, perpetrando adattamenti cinematografici di discutibile valore. E' questa volta il turno di BloodRayne, la seducente mezzo-vampira di Majesco che da qualche giorno è proiettata anche sui grandi schermi del cinema americano.
Il film - che vanta un cast composto da attori del calibro di Ben Kingsley, Billy Zane, Michelle Rodriguez, Michael Madsen e Kristanna Loken - sembra tuttavia un deciso passo avanti rispetto alle precedenti opere del regista: secondo il parere di Internet Movie Database, il film è classificato solo al 42° posto fra le pellicole più brutte di sempre. Certamente meglio di Alone in the Dark e House of the Dead, presenti rispettivamente alla posizione trentotto e ventidue della classifica.NextGame Per il trailer: http://www.apple.com/trailers/independent/bloodrayne/ Beh mi sa proprio che non è stato un successo...ma i film di videogiochi sono tutti così brutti? Alone in The Dark non l'ho visto ma un mio amico ha detto che fa veramente schifo. Chissà Doom....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 08-01-2006 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Guardate un po qui
http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html gli hanno perfino fatto una petizione contro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Voi non sapete che il fenomeno di Uwe Boll è in realtà un complotto ordito da qualche potente lobby ultramiliardiara per screditare i videogiochi? Dove recupererebbe altrimenti questo tizio i fondi necessari ad acquisire continuamente licenze simili e a pagare così tanti attori noti? Come fa ad avere soldi in continuazione nonostante i suoi numerosi flop al botteghino? L'unica spiegazione è che Uwe Boll sia in realtà solo un fantoccio di cui potenti lobby miliardarie si servono per i propri scopi. Inquietatante ma vero
![]() Uwe Boll Forever ![]() Ultima modifica di Judas_1978 : 08-01-2006 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
se pensi come mi hanno ridotto alien versus predator in un era che e la nostra
![]() ![]() poi per non parlare della piramide lego che si smonta e rimonta, le visioni del predator scazzate dai film precedenti e dal gioko pc poi vi ricordate come muore la regina "buttata a fondo con un peso nell acqua gelida" cioe nel tre un alien non muore neanche col piombo fuso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DOOM invece dicono che non sia niente male (e infatti non è di Boll)....è stato definito "un piccolo caso in America"...il che vuol dire che vale la pena vederlo...io aspetto la Unrated Edition..che avrà ben 13 minuti in più rispetto alla versione cinematografica...tutte scene molto violente
![]() ![]() Andate su imdb e guardate la roba su cui sta lavorando Uwe Boll....mamma mia...inizio a pensare sia veramente una cospirazione quest'uomo... ![]() Come fà ad avere stanziamenti e attori famosi??? Forse più che una cospirazione è una specie di Uomo-Farsa creato per divertirsi... Ho ancora gli incubi dopo aver visto (a pezzi...tutto non ho resistito) House of the Dead ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 09-01-2006 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Certo che i film che ha fatto fanno veramente pena... ![]() Su Imdb dice che Uwe Boll ha annunciato anche FarCry e Postal! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E non dimentichiamoci dei film tratti da Tomb Raider, che meritano solo perché c'è Angelina Jolie
![]() ![]() E cmnq anche Kristanna Loken non è da buttare ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'unico film da videogioco decente e tron solo perche il film e stato fatto molto prima del videogioko
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Resident Evil (il primo) a me è piaciutoanche se il mio preferito rimane Mortal Kombat, xò ve lo ricordate quant'era brutto il film di Street Fighter?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si resident evil non era male in efetti il 2 un po taroccato ma acettabile
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per fortuna ke il film di silent hill nn l'hanno fatto fare a lui..
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non so il film .. ma il gioco (almeno il primo capitolo me lo ricordo) è una delle tante variazioni sul tema di Tomb Raider.. ma molto più brutta.
Preso in versione allegato a rivista.. giocato poche volte e poi dimenticato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però anche lui va a scegliersi i titoli più "ricchi trama" c'è da dire... Cmq lollissima la petizione!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Giustissimo anche il fatto che va cercando i film con maggiore spessore nella trama! ![]() Forse tra BloodRayne e Alone in The Dark sarà quello con cui ha avuto più difficoltà nella trama! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Forza ragazzi con la petizione!!!Fermiamolo!!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io non riesco a capire come faccia a trovare tanti fondi x girare questi film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.