|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codeweaver Crossover Office
Ladies and Smanettons,
Vorrei qualche valutazione, per cortesia, da chi ce l'ha e lo sta provando, prima di addentrarmi nei suoi segreti e nel suo listino prezzi.. grazie. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Circa un'annetto fa l'avevo provato su una Fedora 3. Ho provato ad installarci sopra Office, se non ricordo male la versione 2000, e funzionava egregiamente. L'ho fatto più per gioco che per altro, e l'ho utilizzato solo per qualche prova.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
lo uso in ufficio, ho la licenza per la versione 4.2 mentre l'ultima dovrebbe essere la 5.
Funziona bene con Office 2000, ha qualche problema di stabilità ma è molto semplice da utilizzare e si integra bene nell'ambiente Gnome. Considerando che non costa una follia è un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io con la 4.x (non ricordo la versione esattamente) faccio girare Photoshop 6, Flash MX, e Dreamweaver MX senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La mia signora fotoscioppa e coreldrawa immagini alle quali io dovrei dare la botta finale, ma cerco di toccare Windows il meno possibile, tutto qui.
Concordo sul prezzo che non mi pare eccessivo, credo andro' per la 5. Grazie gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.