|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
AntiVir 7.0 Premium o NOD32?
Dopo aver letto numerosi post su questo forum relativamente ai due antivirus...mi chiedo in definitiva quale sia la scelta migliore....
Ho avuto svariati problemi con gli antivirus....probabilmente dovuti alla installazione/disinstallazione innumerevoli volte dei medesimi.... Domani formatto e rendo "nuovo" il Pc.... Vorrei definitivamente tenermi un antivirus... AntiVir 7.0 Premium o NOD32? Quale dei due? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Antivir e' un antivirus molto valido ma tra i 2 preferisco sicuramente il nod32.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Io invece andrei su Antivir.
Vorrei sottolineare che comunque sono entrambi ottimi prodotti. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quoto. Se puoi aspettare però è in arrivo kaspersky 2006, che promette faville. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Oltretutto in quanto a leggerezza kav 06...non ha nulla da invidiare a nod 32..anzi è decisamente meglio...e in più offre più sicurezza |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Ma voi su cosa vi basate per dire che un antivirus è leggero o meno?
Io so che con certi che ho utilizzato(tipo Norton) per caricare il Desktop ci metteva 10-15 sec... Poi per il resto?cosa potrebbe rallentare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Al cebit di quest'anno verrà presentato il nod32 v3...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
a proposito di nod: sembra siano risolti i problemi wireless col 98: tra pochi giorni lo mettero': poi farò sapere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la battaglia tra nod32 3.0 e kaspersky 2006 sarà all'ultimo sangue, saranno sicuramente i 2 antivirus migliori del mercato. Quando usciranno entrambi mi guarderò un pò le prove per vedere come vanno, poi via col format e installo uno dei 2. Anche se và detto che sono sempre rimasto fedele al nod32, e mi dispiacerebbe proprio abbandonarlo... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
le beta di kav non le ho neanche guardate: troppo tempo per stargli dietro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma quando mai non avviene cio'?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Secondo me dobbiamo aspettare le versioni finali per entrambi, mi sembra un pò azzardato tirare le conclusioni su una versione beta. L'unica cosa certa è, come ho già detto, che saranno i 2 milgiori antivirus del mercato, e il norton uscirà definitivamente di scena, anche tra i pochi ancora convinti che sia il migliore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.