|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...i soliti figli di troia...
...mi hanno rigato la portiera della macchina facendo retromarcia...
Ora c'è come una specie di strisciata bianca. Mi consigliate qualche prodotto per tirarla via? Inoltre che voi sappiate, esistono dei pennarelli per fare piccoli ritocchi visto che mi è saltata via anche un po di vernice?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Polish
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
2ndo me qualke operaio fiat-alfa con il cacciavite....
puoi farla lucidare al carroziere...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
prima di portarla dal carrozziere prova con un po di polish pasta oppure vai direttamente dal carrozziere a provare questo tentativo, se la riga non è profonda potrebbe non vedersi più nulla speriamo!
Non ho parole per quelli che lasciano ste righe senza un foglietto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
A me hanno rotto un fanalino dietro e dato una sportellata alla portiera.. per la portiera... peccato... tanto l'avevo già mezza distrutta in fuoristrada.. appena ho un po' di tempo la porto a riverniciare.. per il fanalino... devo ancora capire come hanno fatto in quel punto.. visto che un centimentro sotto c'è il parafango che lo "protegge"... booh!! vabbè.. 20 euro su ebay e risolvo... [^]
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Il secondo giorno che avevo l'auto nuova mi hanno dato una sportellata sulla portiera anteriore; fortunatamente l'ammaccatura si vede poco.
La solita usta e rispetto che regnano sovrani
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
se è una righetta di poco conto magari con il polish riesci non dico a levarla ma a rendela poco visibile, altrimnenti se propio ci tieni puoi andare dal carroziere, la mia sul montante posteriore ha una riga lunga una 20ina di cm abbastanza profonda piu' altri piccoli segnetti e un leggero bozzeto grande come una momenta da due euro, è così da qaundo l'ho presa e il carroziere per lucidarmi la zona mi ha chiesto 50 euro e mi ha sconsigliato di levare il bozzeto perchè lo ritiene sconviente e costoso(non mi ha detto quanto vuole per quello) mentre per i graffi mi ha detto che è roba di un'ora, mettono la macchina in forno e poi "tirano" i graffi con un prodotto che chiamano "mille" fino a coprirli mi sa che quando ho un pò di tempo vado a sentire quando posso portargliela.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Vai col Polish...io cmq ho un prodotto che mi ha salvato varie volte...tale CROMAR...quasi miracoloso.
I soliti figli di [email protected] devo prendere un fuoristrada vecchi ROSTRATO ed andare in giro a fare aprcheggi in posti impossibili....voglio tutte le Smart e le signore alla guida
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
a me hanno sradicato paraurti e spoiler
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
vai con la pasta abrasiva... con questa almeno la riga bianca dovresti toglierla, però l'ammaccatura ovviamente rimane...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io sono stato molto fortunato la settimana scorsa.
Uscito da palestra per tornare a casa con l'S2000 noto che il lavafari destro è sparito, il paraurti ed il faro in corrispondenza sono graffiati. Fortunatamente la signora che, facendo manovra con una Cherokee, mi ha tamponato ha lasciato il foglietto con numero di telefono (così abbiamo fatto il CID). Per fortuna esiste ancora qualche persona corretta in questo mondo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
di solito quando lascio il segno in qualche macchina lascio sempre un foglietto con scritto "sono stata io"
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
le femmine... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Sapete perché io mi inc@zzo? Perché la maggior parte di queste persone sono le mamme che portano i figli a scuola o che vanno a fare la spesa coi jeepponi e i vari suv enormi... e poi non sanno portare neanche una smart... "fortunatamente" con me si sono limitati ad un paio di sportellate, però mi rode lo stesso...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Condoglianze markolino, purtroppo di pirla sulla strada ce ne sono a vagonate, almeno avessero il coraggio di assumersi le responsabilità dei propri atti.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.