|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[php mail]come usare la mail del mio dominio
ho registrato un dominio su server unix db mySQL PHP ecc..
ho trovato script php per spedire mail dall'indirizzo che ho registrato, ma come visualizzarle? devo gestire la mia mail info@<miodominio>.com da qualsiasi pc con o senza outlook e vorrei farlo da un'area del mio sito web per non settare outlook in ogni macchina che uso e per poter usare mail assieme ai miei soci conoscete script in php che fanno questo? (anche molto banali basta che mi fanno leggere la posta e inviarla no mi servono allegati ecc.. al massimo l'invio multiplo) se non conoscete pacchetti gia fatti mi sapete spiegare i comandi da usare per costruirmi questa funzionalità?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho come l'impressione che con il php non si possa fare, non so dove riferire a librerie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il problema è che per usare/creare una webmail devi avere accesso ai socket e non tutti gli hosting permettono di farlo...
L'istruzione mail serve solo per la posta in uscita... Prova questa webmail: http://www.horde.org/imp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.