|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Credevo di averle viste tutte ...
Cercando un pò in rete per qualche offerta di lavoro mi sono imbattuto in questo annuncio.
http://www.kijiji.it/annunci/informa...ni-php/3361395 Certo che bisogna averne di faccia tosta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bè, per un lavoro da casa...
Ho visto di peggio dove si intendeva lavoro proprio in azienda, fai te ![]() Mi interesserebbe sapere in quanto poco tempo troveranno qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho visto ben di peggio, tipo un tirocinio di quasi un anno per laureati in giurisprudenza da svolgere in Ruanda legati ai crimini di guerra, con esplicitamente dichiarato che non vi era alcuna retribuzione nè possibilità di assunzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Beh almeno questi parlano esplicitamente di retribuzione. Certo, non ti pagano una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LOL
non pensavo fosse possibile, ma praticamente mettono l'annuncio: Voglio che mi fate il sito GRATIS! GIOVANI TALENTI! ACCORRETE! in che mondo viviamo..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() piuttosto leggiti l'avviso di "montecompatri hi-tech" sul sito dell'università... leggilo bene però e vedi se non è peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
il nome di chi posta l'annuncio la dice lunga circa le origini di tale acume : Rosario. Sarà di Bolzano ?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
a me era capitato di andare a un colloquio con un tizio che proponeva un contratto da dipendente (ok,è quello che cerco) ma che era legato al successo o meno del software innovativo che stavano sviluppando (erano in 3 in azienda).
Praticamente dovevo partecipare al rischio imprenditoriale ma con lo stipendio da dipendente. Lo sfanculato subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.