|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
wireless improvvisamente non va più
normalmente uso una connessione wireless
abbiamo 3 access point e ci connettiamo tutti a questa rete fino a ieri funzionava tutto tranquillamente, poi da un certo momento non sono più riuscito a connettermi alla rete i computerini in basso hanno la X rossa di quanto non si connette alla rete wireless non ho cambiato niente di niente ma non riesco più a connettermi, gli altri sono tutti connessi normalmente e la rete funziona, con la scheda di rete vedo gli access point normalmente ma non si connette ho provato sia con la utility della asus che con le utility di windows per le connessioni wireless, niente da fare. era successo anche qualche mese fa e dopo svariati tentativi ho formattato e tutto è tornato a funzionare normalmente ora, volendo ovviamente evitare di formattare, vorrei capire dove è il problema e tentare di risolverlo qualcuno ha un'idea di come risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come sono configurati gli access point: modalità, canale di trasmissione: sono stati configurati in modo diverso ultimamente? altre macchine riescono ancora a lavorare via wireless?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non c'è chiave ne niente, ci sono i MAC address autorizzati
è ripartito, non so perchè ma quando sono tornato da cena era connesso, cmq mi hanno detto che uno degli access point (quello a cui mi attaccavo io) ultimamente fa le bizze, infatti ho finalmente ribeccato il segnale di un altro e ora va....vedrò di far riavviare quell'access point grazie per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.